DERMATOLOGO MILANO e PROV??? help..

luca_copp

Utente
26 Luglio 2005
53
0
65
Conoscete qualche BRAVO dermatologo esperto in capelli che mi possa aiutare? Vi prego è urgente.. vorrei fare la visita il prima possibile.. io sono della prov nord di milano ma mi va benissimo anche qualcuno che lavora a milano città.. grazie infinite!
 

luca_copp

Utente
26 Luglio 2005
53
0
65
Conoscete qualche BRAVO dermatologo esperto in capelli che mi possa aiutare? Vi prego è urgente.. vorrei fare la visita il prima possibile.. io sono della prov nord di milano ma mi va benissimo anche qualcuno che lavora a milano città.. grazie infinite!
 

luca_copp

Utente
26 Luglio 2005
53
0
65
Conoscete qualche BRAVO dermatologo esperto in capelli che mi possa aiutare? Vi prego è urgente.. vorrei fare la visita il prima possibile.. io sono della prov nord di milano ma mi va benissimo anche qualcuno che lavora a milano città.. grazie infinite!
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Dr.ssa Fiammetta Cappio Milano
Biella 02-42297660
02-799270
015-706394

Dott. Giorgio Sarchi Milano 02-48954192

Se hai voglia di farti un piccolo viaggetto,vai a Pescia da Dott. Gigli,cosi sei certo di non sbagliare.......

Agosto si avvicina:)
 

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Dott.ssa Cappio, Dott. Sarchi (marito della Cappio), Dott. Rinaldi (carissimo ma pare sia molto competente)...
Fossi in te comunque farei un giro o dal dott. Gigli o dal dott. Marliani...
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Io per ora a Milano e provincia non sono ancora riuscito a trovare un dermatologo da cui andare.
Escludo Rinaldi per i costi.
Della Cappio e di Sarchi non m'hanno parlato molto bene....e costano un botto pure loro.
Sono ancora in piena ricerca di un dermatologo con una parcella che non sia un furto e che sia in grado di prescrivere una lozione con antiandrogeni per chi, come me, ha a.a. aggressiva soprattutto sul frontale.
 

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Ciao, io sono della provincia di Milano e vado anch'io da Gigli sia per i costi molto minori dei dermatologi qui a milano (vere e proprie sanguisughe) che per la competenza. Anzi, se vuoi andare mandami pvt che ci andiamo insieme.
Ciau
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ciao, Luca!!
Ho letto in Ieson di molti utenti insodisfatti della dottoressa Cappio, di modo che non saprei dirti se vale la pena andare da lei. Cerca d'informarti il meglio possibile sull'argomento capelli, cosí difficilmente, sarei bersaglio di truffe!!!
Saluti e facci sapere!!![8)]

 

sweetfairy

Utente
7 Marzo 2005
174
0
165
evita Rinaldi....io dalui ho speso 900 euto in meno di un anno per due visite di cui nemmeno mi ha detto se sitrattava di a.a. o t.e. e 5 sedute di trattamenti inventati da lui.
Risultati: assolutamente nessuno.