E' da parecchio tempo che nn frequento il forum,il mio primo post lo feci nn appena mi accorsi che mi stavo diradando.La mia situazione era davvero scoraggiante,vedevo delle aree fortemente diradate,specialmente nelle tempie e zona vertex.A seguito di una visita dermatologica ho iniziato una cura condotta mediante assunzione di finasteride,che si è protratta per 7 mesi.Ho interrotto la terapia a luglio 2007 e sino a gennaio 2008 nn ho piu assunto nulla.I risultati erano sbalorditivi,a seguito della diagnosi di un aga,il recupero era incredulo!I primi del mese di febbraio ho iniziato a riscontrare nuovamente un diradamento via via sempre crescente,sino alla situzione attuale che nn mi vede messo malecome a inizio terapia nel 2007,ma cmq non incoraggiante.Denoto un diradamento disomogeneo sul capo,con una perdita di molto maggiore sulla tempia sx rispetto alla destra!Ce da dire anche che ultimamente Sto vivendo un periodo di stress emotivo che mi ha condotto poi a fastidi fisici come gastrite e ernia iatale,e Ultimamente anche problemi di colon irritabile.Non vorrei che queste disfunzioni possano avermi condotto ad una caduta accentuata.Ora sono due mesi che ho ripreso l'assunzione di finasteride,per la paura di peggiorare ulteriormente la situazione capelli.Ho cmq la necessità di fare un altra visita dermatologia da un buon medico in zona milano.Voi avete da consigliare qualcuno?
(mi sono accorto di aver sbagliato sezione...Scusatemi)
(mi sono accorto di aver sbagliato sezione...Scusatemi)