Dermatologo in sardegna.. Urgente..

axl potito

Utente
12 Giugno 2006
90
0
65
Ciao a tutti volevo sapere il nome di qualke dermatologo esperto in sardegna.. possibilmente anke cn testimonianze.. vi ringrazio.. cm è urgente, ho letto i 2 nomi del sitri cmq volevo sapere ki è il meglio.. grazie

axl potito

Utente
12 Giugno 2006
90
0
65
Ciao a tutti volevo sapere il nome di qualke dermatologo esperto in sardegna.. possibilmente anke cn testimonianze.. vi ringrazio.. cm è urgente, ho letto i 2 nomi del sitri cmq volevo sapere ki è il meglio.. grazie

axl potito

Utente
12 Giugno 2006
90
0
65

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
Dr.ssa Isabella Flore Assemini Cagliari

Dr.ssa Sonia Maria de Villanova Cagliari Via Dessì Deliperi, 14 sonia.devillanova@inwind.it

axl potito

Utente
12 Giugno 2006
90
0
65
Sai x caso quale sia la migliore'... o cmq che prescrive antiandrogeni topici?.. il mio problema sn le tempie..

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
Non è ho la piu pallida idea, puoi scrivere un e mail ad entrambe...fai una ricerca su internet per l'indirizzo della flore oppura chiamale direttamente.
Sara

axl potito

Utente
12 Giugno 2006
90
0
65
Citazione:Messaggio inserito da mcgemmon
Se hai un problema non vedo perchè non dovrebbe prescriverti antiandrogeni

... ke ne so.. molti manco sanno cosa sn..

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
Si esatto qui conoscono ben poco sui problemi dei capelli.....il mio dott mi disse che se ne possono perdere anche 200..NORMALE!!

Prova quelle due poi fammi sapere..