Dermatologo in Puglia.

capitan c_

Utente
9 Ottobre 2010
6
0
5
Buonasera a tutti, sono nuovo qui. Mi chiamo Capitan C.
Sto cercando un dermatologo competente in Puglia, ma la lista d'attesa del Dott. Roberto D'Ovidio è tuttora molto lunga.
Vorrei conoscere la vostra opinione in ordine al Dott. Giovanni della Corte? Siete mai stati visitati da lui? Che impressione vi ha fatto? E' competente?
Cosa mi consigliate di fare? Vado da lui oppure faccio qualche km. e mi rivolgo al Dott. Gigli o al Dott. Campo?
Ringrazio sin d'ora chi vorrà rispondermi.
Capitan. C.
 

capitan c_

Utente
9 Ottobre 2010
6
0
5
Buonasera a tutti, sono nuovo qui. Mi chiamo Capitan C.
Sto cercando un dermatologo competente in Puglia, ma la lista d'attesa del Dott. Roberto D'Ovidio è tuttora molto lunga.
Vorrei conoscere la vostra opinione in ordine al Dott. Giovanni della Corte? Siete mai stati visitati da lui? Che impressione vi ha fatto? E' competente?
Cosa mi consigliate di fare? Vado da lui oppure faccio qualche km. e mi rivolgo al Dott. Gigli o al Dott. Campo?
Ringrazio sin d'ora chi vorrà rispondermi.
Capitan. C.
 

capitan c_

Utente
9 Ottobre 2010
6
0
5
Buonasera a tutti, sono nuovo qui. Mi chiamo Capitan C.
Sto cercando un dermatologo competente in Puglia, ma la lista d'attesa del Dott. Roberto D'Ovidio è tuttora molto lunga.
Vorrei conoscere la vostra opinione in ordine al Dott. Giovanni della Corte? Siete mai stati visitati da lui? Che impressione vi ha fatto? E' competente?
Cosa mi consigliate di fare? Vado da lui oppure faccio qualche km. e mi rivolgo al Dott. Gigli o al Dott. Campo?
Ringrazio sin d'ora chi vorrà rispondermi.
Capitan. C.
 

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Ciao, sono anche io pugliese (foggia).
Io mi curo da Gigli da 10 anni.
te lo consiglio per una marea di motivi.

un'imbocca a lupo
 

capitan c_

Utente
9 Ottobre 2010
6
0
5
D'accordo, allora mi orienterò per il Dott. Gigli.
Sai dirmi se è necessario fare prima delle analisi? Nel qual caso le farei prima in modo da portarle con me all'appuntamento.
Grazie davvero.