Dermatologo in Puglia..

jullys

Utente
29 Agosto 2007
7
0
5
Ciao ragazzi...sapreste indicarmi qualche nome di Dermatologi in Puglia (e dintorni), oltre al dott.Pastore?

Ho letto di Giovanni della Corte e di Roberto D'Ovidio...qualcuno li conosce? Qualche parere?
Grazie a tutti in anticipo

jullys

Utente
29 Agosto 2007
7
0
5
Ciao ragazzi...sapreste indicarmi qualche nome di Dermatologi in Puglia (e dintorni), oltre al dott.Pastore?

Ho letto di Giovanni della Corte e di Roberto D'Ovidio...qualcuno li conosce? Qualche parere?

jullys

Utente
29 Agosto 2007
7
0
5

jullys

Utente
29 Agosto 2007
7
0
5
Come costi come stiamo messi? Vorrei evitare pastore per non sborsare 200euro al mese...D'Ovidio invece come si comporta?

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
credo che la visita del Dottor D'Ovidio costi sui 150 euro (almeno la prima visita poi non so, in genere le visite di controllo ogni 6 mesi costano qualcosa in meno), l'unico svantaggio è che ha delle liste d'attesa molto lunge, tempo fa c'era gente che doveva aspettare addirittura anche 4/5 mesi per fissare l'appuntamento, adesso non so se è cambiato. Prova a telefonare
Ciao

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
io vado da d'ovidio ,la prima visita costa 130 euro tutte le altre 100,a ottombre ho l'altra visita,ciao.

jullys

Utente
29 Agosto 2007
7
0
5
Per quanto riguarda i medicinali? La visita è una volta ogni tanto e non è un grosso problema.....quello che volevo evitare è la spesa fissa dei 200euro al mese di pastore...

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
per quanto riguarda i medicinali ho sempre letto che che prescrive il proscar in quartini (quindi economico) e le normali lozioni galeniche, quindi le cure non sono costose [8]

jullys

Utente
29 Agosto 2007
7
0
5
Ho appena provato a telefonare ed è in ferie fino al 13 settembre...ora non so che fare...non vorrei aspettare fino al 13...chiamare e sentirmi dire che è strapieno fino a ottobre :S ...che mi consigliate? Aspetto o provo a contattare Della Corte? Qualcuno ne ha sentito parlare?

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
io credo che è maglio lasciar perdere tutto e farsi un bel trapianto finale. D'ovidio ti prescrive lozioni da 40 euro in su così come pillole galeniche fatte ingerire che possono superare i 50 euro (questa la spesa ogni 2 mesi). Sul fatto che si stili una classifica di chi sia il migliore d'italia o del mondo mi sembra paradossale. E' chiaro che se ti rivolgi ad un dottore che cura problemi tricologici ti daranno le soluzioni migliori con quello che c'è a disposizione sul mercato. Anche i migliori medici possono toppare[X]. Io ho lasciato perdere perchè forse mi ero complessato troppo.