dermatologo in FRIULI

liam24

Utente
5 Ottobre 2004
29
0
15
CIAO a tutti io sono di Pordenone conoscete un bravo dermatologo da queste parti? IO sono stato da una dottoressa dermatologa ma mi ha consigliato di prendere tricoxen che da quanto ho capito non vale un granche'
 

liam24

Utente
5 Ottobre 2004
29
0
15
CIAO a tutti io sono di Pordenone conoscete un bravo dermatologo da queste parti? IO sono stato da una dottoressa dermatologa ma mi ha consigliato di prendere tricoxen che da quanto ho capito non vale un granche'
 

liam24

Utente
5 Ottobre 2004
29
0
15
CIAO a tutti io sono di Pordenone conoscete un bravo dermatologo da queste parti? IO sono stato da una dottoressa dermatologa ma mi ha consigliato di prendere tricoxen che da quanto ho capito non vale un granche'
 

liam24

Utente
5 Ottobre 2004
29
0
15
ti diro' la sincera verita'....non mi ha detto nulla mi ha solo detto che dovevo provare a prendere tricoxen per 3 mesi abbinato a bioscalin e ad uno shampoo che ora non ricordo....quando sono tornato dopo tre mesi mi ha detto che la mia cute aveva circa il 25% di capelli in ricrescita in piu' e mi aveva prescritto una cura annuale con l'assunzione di un farmaco per i diabetici(mi sembra o qualcosa del genere) quando pero' ho letto le controindicazioni ho preferito smettere....
 

liam24

Utente
5 Ottobre 2004
29
0
15
grazie mille per le risposte...non credoche il mio problema sia un qualcosa di stagionale perche' sopra la testa e anche un po' dietro ho i capelli radi(non come lino banfi di sicuro) anche se quando sono belli puliti la cosa si nota un po' meno.....cmq...avrei intenzione di fare una nuova visita perche' se mi dite che il minoxidil da risultati soddisfacenti..a proposito....il gel dell'aloe vera puo' essere usato anche come un vero e proprio gel per la messa in piega?
 

andri

Utente
19 Dicembre 2004
18
0
5
CIAO SONO UN RAGAZZO DI PORDENONE CON IL TUO STESSO PROBLEMA.HO SEGUITO LE VICENDE DELLA TUA STORIA E DATO CHE VORREI TROVARE PURE IO UN DERMATOLOGO VALIDO VOLEVO SAPERE COME TI ERA ANDATA.CIAO
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Fossi in voi andrei da quella consigliata da marliani. Marliani, come anche gigli e campo sono tra i più quotati in italia e quindi mi fiderei dei loro consigli
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ciao Liam,per curiosità che cura per i diabetici ti aveva dato?sono proprio curioso di sentire che razza di farmaco voleva propinarti...
 

andri

Utente
19 Dicembre 2004
18
0
5
ciao liam,sono pure io dipordenone.sto cercando un dermatologo/a delle nostre parti.hai provato ad andare da qualcuno che ti hanno consigliato???fammi saper.ciao!