Dermatologo esperto in capelli a Napoli..

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Salve a tutti! Vorrei avere informazioni circa un dermatologo esperto a Napoli per effettuare una visita.Chi mi consigliate? Gia mi curo da 6 mesi con fina e da un anno con minox ma vorrei valutare la possibilità di eventuali integrazioni o comunque farmi seguire meglio .
Grazie mille
 

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Salve a tutti! Vorrei avere informazioni circa un dermatologo esperto a Napoli per effettuare una visita.Chi mi consigliate? Gia mi curo da 6 mesi con fina e da un anno con minox ma vorrei valutare la possibilità di eventuali integrazioni o comunque farmi seguire meglio .
Grazie mille
 

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Salve a tutti! Vorrei avere informazioni circa un dermatologo esperto a Napoli per effettuare una visita.Chi mi consigliate? Gia mi curo da 6 mesi con fina e da un anno con minox ma vorrei valutare la possibilità di eventuali integrazioni o comunque farmi seguire meglio .
Grazie mille
 

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Azz per forza cosi lontano eh! :-( Non ho nessuna chance qui ? Sarebbe un vero peccato...andare fin li solo per una visita!(certo qualificata e competente ma pur sempre di un semiviaggio si tratta!:) ) Ma ce ne sono cosi pochi di dermatologi buoni x capelli eh ... :-/