Dermatologo esperto cercasi

jattaman

Utente
26 Agosto 2005
34
0
15
ciao ragazzi dopo vaire cure andate male e tanti soldi spesi per nulla, volevo chiedere sequalcuno di voi conosce un dermatologo esperto(se possibile in veneto io sono di vicenza). Non so proprio più che fare mi sento sempre più depresso e come se non bastasse vengo spesso deriso per la mia stempiatura ormai evidente; molti miei amici non perdono occasione di lanciarmi delle battuttine sui miei capelli che ovviamente bruciano e questo perchè, essendo sempre stato considerato un bel ragazzo ora e come se molta gente fosse quasi contente di vedere che sto piano piano perdendo i capelli e di conseguenza la stima in me stesso che ho sempre avuto......
vabbè adesso la smetto di lamentarmi fatemi sapere grazie.[X]

jattaman

Utente
26 Agosto 2005
34
0
15
ciao ragazzi dopo vaire cure andate male e tanti soldi spesi per nulla, volevo chiedere sequalcuno di voi conosce un dermatologo esperto(se possibile in veneto io sono di vicenza). Non so proprio più che fare mi sento sempre più depresso e come se non bastasse vengo spesso deriso per la mia stempiatura ormai evidente; molti miei amici non perdono occasione di lanciarmi delle battuttine sui miei capelli che ovviamente bruciano e questo perchè, essendo sempre stato considerato un bel ragazzo ora e come se molta gente fosse quasi contente di vedere che sto piano piano perdendo i capelli e di conseguenza la stima in me stesso che ho sempre avuto......

jattaman

Utente
26 Agosto 2005
34
0
15

jattaman

Utente
26 Agosto 2005
34
0
15
La mia situazione è la seguente: ho 26 anni ho iniziato a perdere i capelli intorno ai 18 anni. durante questo periodo ho intrapreso varie cure spendendo un sacco di soldi; per due anni sono stato in cura presso il centro landen di padova inizialmente tutto sembrava andare per il meglio e la situazione migliorava velocemente poi però tutto è tornato come prima anzi peggio...ho deciso di smettere, e da circa un anno e 4 mesi non faccio più nulla per i miei capelli.
Ora sono parecchio stempiato nella zona delle tempie e anche dietro la situazione non è migliore.
ho deciso di rivolgermi a un dermatologo e tentare di recuperare per quanto possibile i miei capelli, non ho nessuna intenzione di mettermi protesi e cose del genere in testa....
ciao a tutti grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
La tua scelta e' giusta, da quelo che si puo' desumere si tratta di un androgenetica da curarsi farmacologicamente.
Vai da un derma esperto in capelli.
saluti

jattaman

Utente
26 Agosto 2005
34
0
15
le chiedo un favore saprebbe indicarmi un derma esperto in veneto?io sono di vicenza ma non ne conosco e il mio medico mi ha indicato un dermatologo generico......

jattaman

Utente
26 Agosto 2005
34
0
15
sono prorpio giù di morale quasi quasi mi raso a zero e stop prima o poi mi abtuerò all'idea.......[|)]