Dermatologo da consigliarmi per Torino?

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Ciao, qualcuno mi sa fare un buon nome per Torino come dermatologo? Mi han detto che di tanto in tanto il Dott. Gigli fa incontri presso una farmacia del torinese; mi piacerebbe avere a che fare con una persona che mi possa seguire, aiutare o se non altro sia disposto a non prescrivermi il solito Propecia e mandarmi via con 100 euri in piu in tasca...(scusate la franchezza)

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Ciao, qualcuno mi sa fare un buon nome per Torino come dermatologo? Mi han detto che di tanto in tanto il Dott. Gigli fa incontri presso una farmacia del torinese; mi piacerebbe avere a che fare con una persona che mi possa seguire, aiutare o se non altro sia disposto a non prescrivermi il solito Propecia e mandarmi via con 100 euri in piu in tasca...(scusate la franchezza)

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265

pao

Utente
2 Maggio 2005
1
0
5
Scusate se riprendo un vecchio post..il dr.Gigli non ho capito se riceve o no a Torino;ho visto sul suo sito un numero di telefono ed un recapito torinesi..sapete anche se è già in vacanza o se a luglio/agosto è disponbile?[:D]
Grazie

hung-up

Utente
23 Maggio 2007
45
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
BUTT*****O SI DICE IL MEGLIO DI TORINO..
MA TI MANDA VIA CON PROPECIA E REGAINE 5%, 140 EURO IN MENO E NON TI SEGUE PIU.
NON C'E' IL DOC CHI TI SEGUE.
L'UNICO E' GIGLI ATTRAVERSO IESON
CIAO

ah si..e chi la dice sta EMERITA CAZ.ZATA???
150euro per parlare 10 MINUTI con un medico a dir poco spocchioso e buffone che ti guarda appena senza fare nessun tipo di analisi al capello (fa solo il pull-test che potrei fare anch'io a casa da solo) per darti il minoximen e la propecia..sconsigliatisissimo,si crede un Dio xke ha tanto lavoro ma anche i suoi trapianti fanno a dir poco ridere..non aggiungo altro su di lui,penso di esser stato sufficientemente chiaro.scusate anche se il post è vecchio l'ho letto solo ora,provando orrore e rabbia!

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da HuNg-Up
[un medico a dir poco spocchioso e buffone

spocchioso...buffone...ma moderate i termini quando parlate dei medici (anche se non sono di questo sito)
e comunque cosa avrebbe dovuto fare un medico intrattenerti per mezzora raccontandoti le barzellette?
L'unico parametro per valutare un medico è se la diagnosi è corretta (ha sbaliato forse la diagnosi scambiando un effluvio per un'androgenetica?) e che la cura dia risultati

Oppure cosa dovrebbe fare prescriverti tanto per farti contento (o meglio contento e fesso) e darti l'illusione di una cura personalizzata e innovativa: progesterone 1% spironolattone 1% minoxidil 3% alcool 80 gradi acqua quanto basta a 100 ml???
Non gli sarebbe costato niente ad un medico (a qualsiasi dermatologo) scrivere queste tre paroline sulla ricetta... così vanno tutti a casa contenti e appagati...e convinti di aver trovato il dermatologo che va oltre minoxidil e finasteride
Ah quanti luoghi comuni....[V][V]

hung-up

Utente
23 Maggio 2007
45
0
15
Citazione:Messaggio inserito da giovir80
Citazione:Messaggio inserito da HuNg-Up
[un medico a dir poco spocchioso e buffone

spocchioso...buffone...ma moderate i termini quando parlate dei medici (anche se non sono di questo sito)
e comunque cosa avrebbe dovuto fare un medico intrattenerti per mezzora raccontandoti le barzellette?
L'unico parametro per valutare un medico è se la diagnosi è corretta (ha sbaliato forse la diagnosi scambiando un effluvio per un'androgenetica?) e che la cura dia risultati

Oppure cosa dovrebbe fare prescriverti tanto per farti contento (o meglio contento e fesso) e darti l'illusione di una cura personalizzata e innovativa: progesterone 1% spironolattone 1% minoxidil 3% alcool 80 gradi acqua quanto basta a 100 ml???
Non gli sarebbe costato niente ad un medico (a qualsiasi dermatologo) scrivere queste tre paroline sulla ricetta... così vanno tutti a casa contenti e appagati...e convinti di aver trovato il dermatologo che va oltre minoxidil e finasteride
Ah quanti luoghi comuni....[V][V]

ma tu sempre che parli sei?ma che ne sai te dell'esperienza che ho avuto con quel dottore?ci sei stato per caso?chi ti ha detto che avrei preferito l'illusione del galenico?ma soprattutto.. chi ti ha chiesto di scrivere le tua solita risposta inutile anche qui!?io ho solo scritto la MIA ESPERIENZA PERSONALE che nessuno può constestare essendo vissuta solo da me..il dermatologo piu competente che abbia mai avuto si è preso 60 euro,mi ha dato anch'egli propecia e regaine ma è stato umano,mi ha ascoltato,mi ha visitato molto approfonditamente senza credersi un DIO.qui chiudo.

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Non si possono dare opinioni GENERALI sulla bravura di un medico.
Si può invece esporre la propria esperienza (in modo pacato).
Ciao!

gio67

Utente
15 Giugno 2007
31
0
15
non esiste il dermatologo che cura qualcosa che non si può curare, non esiste niente contro l'alopecia androgenetica, ci facciamo prendere solo in giro, vi racconto la mia storia, sono di torino, sono andata da buttafarro mi sento dire alopecia androgenetica minoxidil la cura, ma come fa una donna a mettere quel prodotto gli uomini sono più favoriti se si rasano,tentativo di arrestare qualcosa che non si può arrestare.Non contenta e distrutta dalla diagnosi cerco nuovo dermatologo GOITRE mi dice che esiste la finasteride che funziona, ma costa io ingenua e non a conoscenza di questo forum non avevo internet, bevo la foglia e inizio a prendere questo farmaco convinta di arrestare questa maledetta malattia,ma dopo 3 mesi il peggioramento, depressione sono ingrassata a causa delle pastiglie,altro danno.Ritorno dal dermatologo e mi dice che dovrei continuare la cura, e io gli faccio notare il peggioramento e mi dice che sono troppo presa psicologicamente, e che se avrebbe trovato la cura per sconfiggere l'alopecia androgentica sarebbe alle maldive.Ritorno da buttafarro e gli chiedo se è possibile fare un'infoltimento con un trapianto, ma mi dice che non è una buona ideaa nella donna si rischia di danneggiare i bulbi circostanti a dove si innesta il bulbo, morale non c'è niente da fare.In questo forum possiamo consolarci a vicenda sulla nostra disgrazia, ma non esiste cura non torturatevi inutilmente io l'ho fatto è sto peggio di prima..........un abbraccio a tutti