non esiste il dermatologo che cura qualcosa che non si può curare, non esiste niente contro l'alopecia androgenetica, ci facciamo prendere solo in giro, vi racconto la mia storia, sono di torino, sono andata da buttafarro mi sento dire alopecia androgenetica minoxidil la cura, ma come fa una donna a mettere quel prodotto gli uomini sono più favoriti se si rasano,tentativo di arrestare qualcosa che non si può arrestare.Non contenta e distrutta dalla diagnosi cerco nuovo dermatologo GOITRE mi dice che esiste la finasteride che funziona, ma costa io ingenua e non a conoscenza di questo forum non avevo internet, bevo la foglia e inizio a prendere questo farmaco convinta di arrestare questa maledetta malattia,ma dopo 3 mesi il peggioramento, depressione sono ingrassata a causa delle pastiglie,altro danno.Ritorno dal dermatologo e mi dice che dovrei continuare la cura, e io gli faccio notare il peggioramento e mi dice che sono troppo presa psicologicamente, e che se avrebbe trovato la cura per sconfiggere l'alopecia androgentica sarebbe alle maldive.Ritorno da buttafarro e gli chiedo se è possibile fare un'infoltimento con un trapianto, ma mi dice che non è una buona ideaa nella donna si rischia di danneggiare i bulbi circostanti a dove si innesta il bulbo, morale non c'è niente da fare.In questo forum possiamo consolarci a vicenda sulla nostra disgrazia, ma non esiste cura non torturatevi inutilmente io l'ho fatto è sto peggio di prima..........un abbraccio a tutti