Dermatologo + cosa fare nel frattempo

cusimanoseiya

Utente
16 Maggio 2018
21
0
15
Salve ragazzi, vi racconto un attimo di me.
Sono uno studente e ho 22 anni. Fin da 15 ho iniziato a diventare stempiato (caduta e perdita molto lenta) fino a quando l’anno scorso (luglio) mi sono accorto che avevo davvero pochi capelli e soprattutto molto fini. Non erano più folti.
Decisi allora per ignoranza di farmi un salto ad un centro tricologico (Isituto Giglio) dove per sei mesi ho fatto una cura con il LLLT e i loro prodotti. Be qualche piccolo risultato c è stato, soprattutto di portafogli ?
Nel frattempo però mi sono informato sempre di più per capire cosa il mondo potesse offrire (di più economico e di migliore)! Ovviamente sono incappato spesso su questo forum e dunque dato che i risultati della precedente cura non mi hanno soddisfatto ho deciso di sentire un esperto.
Ora il problema:
Ho cercato di prenotare una visita con il Dottor Gigli ma essendo molto richiesto la visita sarebbe a luglio. Cosa dite ragazzi io sono del veneto e per vedere il dottore ho dovuto prenotare per Bologna. Sapete se nei dintorni del nord c è qualche dottore esperto tricologo a cui posso rivolgermi? Oppure aspetto luglio? E nel frattempo mi conviene prendermi qualcosa?
La mia situazione praticamente è che nel frontale sono stempiato e ho un lieve diradamaneto al vertex.
Intanto vi ringrazio e vi auguro una bella giornata ?