Dermatologo che prescrive antiandrogeni a Milano

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Ciao.
Qualcuno di voi conosce un dermatologo che prescrive lozioni galeniche con antiandrogeni a Milano e provincia (possibilmente non troppo costoso)?

Grazie infinite a chi sapra' fornire qualche nome
(non scrivete Rinaldi per favoreeee).
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Ciao.
Qualcuno di voi conosce un dermatologo che prescrive lozioni galeniche con antiandrogeni a Milano e provincia (possibilmente non troppo costoso)?

Grazie infinite a chi sapra' fornire qualche nome
(non scrivete Rinaldi per favoreeee).
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Ciao.
Qualcuno di voi conosce un dermatologo che prescrive lozioni galeniche con antiandrogeni a Milano e provincia (possibilmente non troppo costoso)?

Grazie infinite a chi sapra' fornire qualche nome
(non scrivete Rinaldi per favoreeee).
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
ciao, se hai la composizione in mente o suggerita da altri utenti, puoi rivolgerti al tuo medico di base
coca
 

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Ciao canaia [:D]
Prova con il dott. Sarchi o la dott.ssa Cappio (moglie del Sarchi)... io sono stata da lei, non mi son trovata molto bene, ma pare che x gli uomini sia tutto un altro discorso!
La visita mi pare sia circa sui 100 euro...
Ciao!
 

sami

Utente
23 Settembre 2005
33
0
15
Bha io sono stata dal sarchi come se non ci fossi stata che dire....
a me femminuccia a parlato di androgenetica e mi ha dato locoidon e nipononivea.
150 euro per 15 minuti con tricogramma e relativo responso via e mail!
W internet ed i rapporti medico paziente!!!!!!!!
 

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Citazione:Messaggio inserito da sami
Bha io sono stata dal sarchi come se non ci fossi stata che dire....
a me femminuccia a parlato di androgenetica e mi ha dato locoidon e nipononivea.
150 euro per 15 minuti con tricogramma e relativo responso via e mail!
W internet ed i rapporti medico paziente!!!!!!!!


sicura 150 euro???
ha di nuovo alzto la tariffa???
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Per esempio: Gigli e Campo prescrivono entrambi delle lozioni galeniche con antiandrogeni per il frontale.
Io sto cercando qualcuno che sappia e voglia prescrivere un galenico con antiandrogeni.
Posso affermare che 2 visite con 2 dermatologi sono state percdite di tempo perche', nessuno dei 2 mi ha voluto prescrivere antiandrogeni per il frontale, mi hanno dato dei cosmetici che non sono serviti ad un tubo e sono costati un capitale.

La mia situazione e' leggermente migliore di quella di Emerson (giocatore della Juventus), diradamento evidente, quindi necessito di soluzioni forti per il frontale.
Ciao!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Io proverei anche dal tuo medico di famiglia, dipende sempre dal rapporto che hai con lui. Io le varie ricette me le faccio fare dal mio senza problemi. Tentaci, risparmieresti un po' di soldi
 

slucas

Utente
13 Novembre 2005
39
0
15
Io almeno una visita la farei comunque, almeno sai a chi dare la colpa se qualcosa non va.
Del resto, già se si è arrivati in questo sito, come il sottoscritto, si evitano le costose e forse inutili lozioni da farmacia, quindi credo che un centinaio di euro per una visita, sia un buon investimento

ciao ciao