dermatologo capelli opinioni

grax8090

Utente
25 Maggio 2010
3
0
5
Ciao ragazzi,
state alla larga dal Dott. Lxxxno, dermatologo di Roma...mi ha prescritto il minoxidil senza nemmeno chiedere le analisi (causa alopecia)...poi, dopo una marea di effetti collaterali, è venuto fuori che il mio corpo non tollerava il farmaco! ve lo sconsiglio vivamente!

grax8090

Utente
25 Maggio 2010
3
0
5
Ciao ragazzi,
state alla larga dal Dott. Lxxxno, dermatologo di Roma...mi ha prescritto il minoxidil senza nemmeno chiedere le analisi (causa alopecia)...poi, dopo una marea di effetti collaterali, è venuto fuori che il mio corpo non tollerava il farmaco! ve lo sconsiglio vivamente!

grax8090

Utente
25 Maggio 2010
3
0
5
Ciao ragazzi,

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mah... sinceramente il minox si prescrive di solito senza fare troppe analisi prima... Dipende poi dalla percentuale! Che effetti collaterali avevi notato? Come hai scoperto che il tuo corpo non tollera il minox?
Non mi sento di condannare il Dr. Laino per quello o di pensare che non sia un bravo medico. Se hai androgenetica, quasi tutti i medici ti prescrivono il minoxidil....

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
il dottor laino è stato medico della società sportiva Lazio... non credo sia un burattino.....

INCARICHI SOCIETARI :

F.I.G.C. Federazione Italiana Giuoco Calcio – Società Sportiva Lazio Calcio
Incarico: Medico Sociale – Tesserato F.I.G.C. 11928 ANNI 2004-2005

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
cmq grax, probabilmente ti ha dato un minox industriale che contiene glicole. ecco il motivo di eventuali problemi. fatti fare una ricetta da un dermatologo per un minox senza glicole in soluzione idroalcolica.

considera che marliani, ad esempio, ha un approccio più soft all'aga. ti prescrive il minox solo se sei DAVVERO diradato, e necessiti in qualche modo infoltimento.

considera che non tutte le aga portano necessariamente alla calvizie a corona. se è aga lieve, non va oltre lo stadio 3 vertex o 4 della scala hamilton.