dermatologo bergamo

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Drakkar, mentre aspetti la risposta di god, fai un cerca nei post passati. Mi ricordo che si è già trattato di questo argomento qui.
In bocca al lupo e facci sapere!!![;)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, io non ti ho scritto su uno specializzato in tricologia del centro medico San Giorgio a Bergamo?

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ciao Drakkar;
purtroppo al momento non conoco nessuno di specializzato a Bergamo;
anche il mio consiglio è di fare un salto a milano nello studio di Tesauro (lì visita anche il dott. Sarchi);
fermata metropolitana MM Gioia, un attimo dalla stazione centrale e/o Garibaldi.

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da drakkar

conoscete un buon dermatologo a bergamo?

Consiglio: informati bene sul nome del dermatologo della Asl di Dalmine. Scriviti in grande il suo nome (in caso te lo dimenticassi) e, mi raccomando, NON ci andare! Scusa, anch'io sono delle tue parti e non conosco nessun buon dermatologo specializzato nei capelli; posso solo raccomandarti di non andare da chi sono andata io, che tra le altre cose mi aveva data praticamente per spacciata.

Mi vedesse adesso, dopo le cure che mi hanno suggerito qui sul forum! [:246]

Marina

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
grazie Salus,
farò come consigli,ma scusami ancora 2 domand:in questo studio visitano + tricologi?il + consigliato è Sarchi?grazie

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da drakkar
ciao Marina,da lui non ci andrò!!
però tu da chi ti 6 rivolta?
grazie

Ciao! Sono stata dal dermatologo della Asl due volte; mi ha diagnosticato un'alopecia androgenetica e mi ha liquidato suggerendomi il Restivoil. In realtà, non convinta della diagnosi, ho deciso di fare delle analisi del sangue per conto mio ed ho scoperto di avere seri problemi alla tiroide. Ho incominciato a curare la tiroide e sono tornata dallo stesso dermatologo, il quale mi ha suggerito nuovamente il Restivoil.
Alla fine ho mollato tutto. Poi un giorno, cercando informazioni sul Bioscalin, sono giunta sul forum. Ho letto diversi post e poi mi sono fatta coraggio ed ho chiesto un consiglio. Ho subito incominciato la cura ed ho avuto risultati immediati. Ad un mese di distanza dall'inizio della cura, sto perdendo meno capelli e quelli che mi sono rimasti in testa sono diventati molto ma molto più belli, corposi, lucenti e morbidi. Domani finalmente potrò fare le analisi del sangue suggeritemi qui sul forum. Più avanti penso di fare un salto dal Dott. Marliani, ma data la distanza e i problemi sul lavoro, per il momento sono obbligata ad attendere.
Secondo un mio modesto parere, dovresti rivolgerti ad uno dei medici segnalati su www.calvizie.net. Non buttare soldi con dermatologi non specializzati in problemi per capelli. Piuttosto rivolgiti ad un Medico raccomandato dagli utenti del forum.
Ciao!
Marina

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Drakkar, facci sapere dei risultati. Penso che sia anche buono per identificare i dermatologi che valgono davvero.

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
hola,
stò pensando di fare un giro in toscana...magari da gigli.
non è breve da bg,però,se ne vale la pena...
qualcuno a mai fatto un viaggio del genere?(treno?)
qualcuno lo farebbe (in auto si dividerebbe...)

roxell

Utente
31 Maggio 2004
79
0
65
Nooooo, che sfortuna! Io ho preso appuntamento da Gigli per questo mercoledi.

Parto da milano e mi faccio il viaggio in treno, ho letto che alla fine è abbastanza comodo visto che lo studio del doc è vicino alla stazione però ad averlo saputo prima avremmo potuto fare il viaggio assieme, un pò di compagnia mi avrebbe fatto piacere...peccato!

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
ciao roxell,
peccato...perchè la penso come te,x la compagnia,poi il viaggio non è proprio breve...cmq mi farai sapere come è andata dal dottore?

ciao

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
drakkar,
per il prossimo futuro se riusciamo ad organizzarci, il nostro giampaolo potrebbe essere disponibile un giorno alla settimana, su appuntamento, qui a bergamo, per delle visite a costi contenuti popolari

spero di avere novità presto, credo che sarebbe una cosa utilissima per molti della community
[X]