Citazione:Messaggio inserito da drakkar
ciao Marina,da lui non ci andrò!!
però tu da chi ti 6 rivolta?
grazie
Ciao! Sono stata dal dermatologo della Asl due volte; mi ha diagnosticato un'alopecia androgenetica e mi ha liquidato suggerendomi il Restivoil. In realtà, non convinta della diagnosi, ho deciso di fare delle analisi del sangue per conto mio ed ho scoperto di avere seri problemi alla tiroide. Ho incominciato a curare la tiroide e sono tornata dallo stesso dermatologo, il quale mi ha suggerito nuovamente il Restivoil.
Alla fine ho mollato tutto. Poi un giorno, cercando informazioni sul Bioscalin, sono giunta sul forum. Ho letto diversi post e poi mi sono fatta coraggio ed ho chiesto un consiglio. Ho subito incominciato la cura ed ho avuto risultati immediati. Ad un mese di distanza dall'inizio della cura, sto perdendo meno capelli e quelli che mi sono rimasti in testa sono diventati molto ma molto più belli, corposi, lucenti e morbidi. Domani finalmente potrò fare le analisi del sangue suggeritemi qui sul forum. Più avanti penso di fare un salto dal Dott. Marliani, ma data la distanza e i problemi sul lavoro, per il momento sono obbligata ad attendere.
Secondo un mio modesto parere, dovresti rivolgerti ad uno dei medici segnalati su www.calvizie.net. Non buttare soldi con dermatologi non specializzati in problemi per capelli. Piuttosto rivolgiti ad un Medico raccomandato dagli utenti del forum.
Ciao!
Marina