Dermatologo Abruzzo

asmatrafo

Utente
8 Agosto 2011
77
0
65
ciao a tutti , sono nuovo del forum in fatto di scrittura attiva, ma vi seguo spesso soprattutto da alcuni mesi.
ho notato un diradamento del vertex nell'ultimo anno, o meglio forse di tutta la zona superiore dello scalpo.
Ho 31 anni e fino ad un anno fa non ho sofferto di dubbi evidenti, solo pensieri o meglio paranoie vista la situazione da parte di mio padre e ralativa parentela paterna. Tutti calvi dall'eta' di 25 anni . Mentre dalla parte di mia madre nessuno.
Cerco per una visita un dermatologo esperto in capelli che effettui esami specifici, possibilmento testato da qualcuno del forum, in Abruzzo, oppure nelle Marche, zona Ascoli, Fermo..
vi prego datemi una mano sono realmente preoccupato.

asmatrafo

Utente
8 Agosto 2011
77
0
65
ciao a tutti , sono nuovo del forum in fatto di scrittura attiva, ma vi seguo spesso soprattutto da alcuni mesi.
ho notato un diradamento del vertex nell'ultimo anno, o meglio forse di tutta la zona superiore dello scalpo.
Ho 31 anni e fino ad un anno fa non ho sofferto di dubbi evidenti, solo pensieri o meglio paranoie vista la situazione da parte di mio padre e ralativa parentela paterna. Tutti calvi dall'eta' di 25 anni . Mentre dalla parte di mia madre nessuno.
Cerco per una visita un dermatologo esperto in capelli che effettui esami specifici, possibilmento testato da qualcuno del forum, in Abruzzo, oppure nelle Marche, zona Ascoli, Fermo..

asmatrafo

Utente
8 Agosto 2011
77
0
65

asmatrafo

Utente
8 Agosto 2011
77
0
65
ho trovato questi dermatologi, qualcuno ha avuto una visita da loro? sapete che tipo di esame effettuano?

DOTT. ZUNICA
Via B. Tucci ,1 ASCOLI PICENO

Simona Turtù,
Corso Garibaldi, 97 - Casette D'Ete ASCOLI PICENO

Dott. Victor J. Rotoli
Corso Italia, 177 Sambuceto PESCARA

Dott. Tracanna Dott.ssa Di Rollo
Piazza Ettore Troilo, 23 PESCARA

Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
via Aprutina 72/74
Marina di Altidona FERMO

goliath

Utente
24 Luglio 2011
24
0
15
Ciao asmatrafo, grazie per aver risposto nella mia discussione

Io non ho fatto ancora nessuna visita, ma son propenso di recarmi dal dott. Rotoli.

Nella mia discussione un utente ne ha parlato bene, nulla toglie che la professionalità di Gigli e Marliani sia il top, ma per il momento mi devo accontentare di recarmi da qualcuno qui vicino (per costi e spese di viaggio)

Nella zona di pescara c'è anche un certo Castellaneta Marco iscritto al S.I.T.R.I.

iN BOCCA al LUPO! [:)]

asmatrafo

Utente
8 Agosto 2011
77
0
65
io sinceramente non so cosa fare, so che la mossa migliore è quella di andare dal dermatologo il prima possibile, ma non si riescono a reperire info, il dott. Rotoli ha una pagina facebook, forse si puo' contattare da li per vedere quali test e prezzi applica, ho mandato una mail informativa al duo di dottori Tracanna e Di Rollo, attendo le risposte. Andare in toscana è problematico anche per me.