Dermatologo a Roma

luca81

Utente
17 Gennaio 2005
39
0
15
Ciao a tutti,
qualcuno sa consigliarmi un bravo dermatologo a Roma, che sia esperto in calvizie, onesto, e non eccessivamente oneroso? Ve ne sarei grato...
Saluti a tutti,
Luca

luca81

Utente
17 Gennaio 2005
39
0
15
Ciao a tutti,
qualcuno sa consigliarmi un bravo dermatologo a Roma, che sia esperto in calvizie, onesto, e non eccessivamente oneroso? Ve ne sarei grato...
Saluti a tutti,
Luca

luca81

Utente
17 Gennaio 2005
39
0
15
Ciao a tutti,
Saluti a tutti,
Luca

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Luca benvenuto! [:D]
Senza dubbio a Roma il Dr. Daniele Campo. Molti utenti sono andati da lui e sono molto soddisfatti!
Lo trovi qui:
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp
baci
Claudia

luca81

Utente
17 Gennaio 2005
39
0
15
Grazie a tutti, prenderò appuntamento il prima possibile e vi farò sapere...
Saluti,
Luca

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
ma con tutta 'sta pubblicità che si fa a Campo da queste pagine come minimo dovrebbe fare degli sconti ai membri di ieson!

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Potrebbe almeno farlo ai suoi clienti!! [:D]

Io vado da lui da settembre e sto ottendendo risultati soddisfacenti!! [X]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
piu' che si prende ad ogni visita 50 euro ogni 4 mesi non so a voi, ma quanto dovrebbe prendersi?di meno ? io non lo vedo cosi' oneroso rapporto esperienza /costo difficilmente lo trovi...ciao

anch'io soddisfacenti risultati

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da demetrio
ma con tutta 'sta pubblicità che si fa a Campo da queste pagine come minimo dovrebbe fare degli sconti ai membri di ieson!

E come faresti a provare che sei un Iesonauta?
02.gif

Parlando sul serio, avresti la stessa fiducia in un doc qualsiasi se la pubblicità attorno al suo nome fosse puro business? Cioè:si parla bene di lui sul forum affinché si ottenga sconto.Io penso di
03.gif

Non so come funziona in Italia; ma, in Brasile, ci sono dei dermatologi che hanno dimenticato in assoluto il giuramento di Ippocrate e ricevono soldi anche per un prodotto galenico. Alla fine, qdo finisce la consulta, i pazienti restano in dubbio anche della validità dei prodotti. Ho un'amica che faceva epilazione a laser e per ricevere più soldi, il doc sempre trovava una scusa perché la sezione seguente fosse rimandata di tal modo a fare con che lei dovesse sempre spendere di più.
Allora, penso che così essendo, è meglio che non ci siano degli sconti e che esista serietà professionale.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Maverik per la cronaca prende 70, non 50 !! [:D]

Ma in cambio di buoni risultati sarei disposto anche a spendere di più!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, Campo è tanto onesto che ha consigliato ad una ragazza del nostro forum di andare da Marliani. Non che lui non fosse in grado di trattarla;ma, perché sapendo che la ragazza abita lontano da Roma, ha preferito indicare un doc tanto competente qto lui che si trova meno lontano.
[tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
Un altro grande a Roma? Nessun dubbio ....e' Luigi Rusciani Scorza vedi www.skinlaser.it

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
annferri a me prende ancora 50 , beh forse perche' ci vado da prima e poi perche' ha conosciuto mio padre che sono stati insieme nella stessa caserma anni fa? forse uno sconticino........