Dermatologo a Roma

luka78

Utente
9 Luglio 2006
51
0
65
Ciao a tutti, vorrei farvi due domande...la prima è dove trovo un dermatologo bravo e specializzato in problemi tricologici a Roma(che non sia Campo però, con lui ho provato a prendere appuntamento ma la lista di attesa è molto lunga...troppo [:(]).

La seconda domanda è, mi consigliate di portare le analisi del sangue alla prima visita??? e se si quali???

Aspetto speranzoso[:)]

luka78

Utente
9 Luglio 2006
51
0
65
Ciao a tutti, vorrei farvi due domande...la prima è dove trovo un dermatologo bravo e specializzato in problemi tricologici a Roma(che non sia Campo però, con lui ho provato a prendere appuntamento ma la lista di attesa è molto lunga...troppo [:(]).

La seconda domanda è, mi consigliate di portare le analisi del sangue alla prima visita??? e se si quali???

luka78

Utente
9 Luglio 2006
51
0
65

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Non ti posso consigliare su un medico che lavora a Roma perchè non ne conosco. Per le analisi del sangue il dottor Gigli consiglia:
1) zinco
2) ferro
3) rame (cupremia)
4) magnesio
5) acido folico
6) vitamina b12

A queste aggiungerei anche gli esami per la tiroide, non si sa mai.

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Posso consigliarti il Dott. Rossi che visita anche gratuitamente presso il Policlinico Umberto I (forse devi aspettare un po' per la visita ma almeno nel mio caso non mi sono sembrati tempi geologici).

luka78

Utente
9 Luglio 2006
51
0
65
Io ne ho cambiati due quindi ti chiedo se è esperto in problemi tricologici...credimi la cosa non è scontata per niente

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
Non si possono postare le esperienze avute con questo dottor Rossi, ed eventualmente anche il numero di telefono?