dermatologo a milano

ariel19851

Utente
23 Novembre 2007
130
0
165
Ciao ragazzi!!
volevo domandarvi un grosso favore!!!

Vorrei prendere un appuntamento con un dermatologo nei dintorni di milano ma non so davvero chi scegliere!!

Sono demoralizzata perchè dopo vari tentativi in svizzera, ho speso tanti soldi ma non ho trovato una cura giusta!!!

Ho appena chiamato la dr.ssa cappio e mi è stato riferito che il costo della prima visita è di EUR 180.00!!!!
Avete delle impressioni / opinioni che mi possono aiutare nella scelta??

Dello studio rinaldi cosa ne pensate??? oppure avete alternative???

Scusate ma visto che per me è una spesa importante (200 euro sono davvero tanti) vorrei che il dermatologo che scegliessi fosse in gamba...

Attendo un vostro consiglio!!!

BUONA SERATA!!

Ariel

ariel19851

ariel19851

Utente
23 Novembre 2007
130
0
165
Ciao ragazzi!!

Vorrei prendere un appuntamento con un dermatologo nei dintorni di milano ma non so davvero chi scegliere!!

Sono demoralizzata perchè dopo vari tentativi in svizzera, ho speso tanti soldi ma non ho trovato una cura giusta!!!

Ho appena chiamato la dr.ssa cappio e mi è stato riferito che il costo della prima visita è di EUR 180.00!!!!

Scusate ma visto che per me è una spesa importante (200 euro sono davvero tanti) vorrei che il dermatologo che scegliessi fosse in gamba...

BUONA SERATA!!

Ariel

ariel19851

ariel19851

Utente
23 Novembre 2007
130
0
165
Ciao ragazzi!!

BUONA SERATA!!

Ariel

ariel19851

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
lo studio rinaldi è piuttosto caro ma sono sicuramente ottimi proffesionisti! io te li consiglio magari puoi andare dalle sue assistenze che costano un po' meno

ariel19851

Utente
23 Novembre 2007
130
0
165
all'incirca quanto costa una visita da rinaldi???

e della dr.ssa cappio nessun commento????

ho bisogno i vostri consigli! [8D]

ariel19851