DERMATOLOGO A MILANO

mony67

Utente
3 Aprile 2006
3
0
5
Ciao a tutti...mi chiamo Mony è vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un centro tricologico SERIO o un dermatologo SERIO a Milano...che visiti con il SSN.
Dei centri tricologici ho sentito di tutto e di più da amiche che sono state introdotte in un circolo vizioso di visite su visite...trattamenti su trattamenti per scoprire poi che bastava fare degli esami semplicissimi ed individuare come prima cosa un'eventuale carenza di vitamine o sali minerali...mentre sono state sottoposte a trattamenti diversissimi...hanno speso un botto in fiale, fialette, capsule e capsulette..risultati= 0.
Spero che possiate darmi informazioni
GRAZIE!!!!![tp]
 

mony67

Utente
3 Aprile 2006
3
0
5
Ciao a tutti...mi chiamo Mony è vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un centro tricologico SERIO o un dermatologo SERIO a Milano...che visiti con il SSN.
Dei centri tricologici ho sentito di tutto e di più da amiche che sono state introdotte in un circolo vizioso di visite su visite...trattamenti su trattamenti per scoprire poi che bastava fare degli esami semplicissimi ed individuare come prima cosa un'eventuale carenza di vitamine o sali minerali...mentre sono state sottoposte a trattamenti diversissimi...hanno speso un botto in fiale, fialette, capsule e capsulette..risultati= 0.
Spero che possiate darmi informazioni
GRAZIE!!!!![tp]
 

mony67

Utente
3 Aprile 2006
3
0
5
Ciao a tutti...mi chiamo Mony è vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un centro tricologico SERIO o un dermatologo SERIO a Milano...che visiti con il SSN.
Dei centri tricologici ho sentito di tutto e di più da amiche che sono state introdotte in un circolo vizioso di visite su visite...trattamenti su trattamenti per scoprire poi che bastava fare degli esami semplicissimi ed individuare come prima cosa un'eventuale carenza di vitamine o sali minerali...mentre sono state sottoposte a trattamenti diversissimi...hanno speso un botto in fiale, fialette, capsule e capsulette..risultati= 0.
Spero che possiate darmi informazioni
GRAZIE!!!!![tp]
 

marcus83

Utente
25 Gennaio 2006
51
0
65
Ciao,
dai un'occhiata qui:

http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp

Visto che è il mio dermatologo, e mi trovo benissimo, ti consiglio Sarchi.

Ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,334
7,318
2,015
Anchio ti consiglio il doc Sarchi e la dottoressa Cappio.(che ho finalmente conosciuto alla riunione del SITRI di domenica)

ciauzzzz[8D]
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Ciao!
Volevo chiedere a Marcus83 se Sarchi da terapie specifiche per il frontale (ad esempio antiandrogeni aggiunti al minoxidil) oppure se e' piu' propenso ad utilizzare il solo minoxidil per quella zona.

Ciao ancora e grazie!
 

marcus83

Utente
25 Gennaio 2006
51
0
65
Ciao Uecanaia,
purtroppo non so risponderti. Nel mio caso, sono un 1 Norwood, mi ha prescritto solo la Propecia (le tempie reggono ancora bene). Poi penso sia da valutare il singolo caso. Però ti ripeto purtroppo non ti posso dire di più.
Ciao