DERMATOLOGO A BRESCIA

ericaschumy

Utente
6 Febbraio 2008
40
0
15
Ciao a tutti qualcuno mi puo' consigliare un dermatologo a Brescia o in provincia.. Voglio provare a sentire un parere nuovo, visto che non sto ottenendo risultati per i miei capelli.
Grazie..

ericaschumy

Utente
6 Febbraio 2008
40
0
15
Ciao a tutti qualcuno mi puo' consigliare un dermatologo a Brescia o in provincia.. Voglio provare a sentire un parere nuovo, visto che non sto ottenendo risultati per i miei capelli.
Grazie..

ericaschumy

Utente
6 Febbraio 2008
40
0
15
Grazie..

ericaschumy

Utente
6 Febbraio 2008
40
0
15
Ciao trottolina mi hanno diagnosticato alopecia cicatrizzale...
Peccato che ho a mezzogiorno ho mandato al Dottor Gigli l'esito della biopsia che ho fatto un anno fà e mi ha detto che secondo il suo parere non sembrerebbe alopecia cicatrizzale, ma una forma androgenetica o comunque non cicatrizzale..
Dopo questo non sò piu' cosa pensare...
ciao e grazie del consiglio..

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Erica, io son di Brescia...e nel mio lunghissimo iter di ricerca di un dermatologo/tricologo bravo in città posso solo dirti che nn ne ho trovati...[V]

anche io son stata da Gigli e mi son trovata benone...peccato solo per la distanza.
anzi, se devi andare da qcn, fammi sapere che ti dico se ci son stata (di tricologi qui...zero...[8)]).

1 bacione

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ciao!
Io sono di Brescia, io sono stato da Gigli, ma qui a BS c'è il prof. Graifenberghi che ha una buona reputazione.
E' del vill. sereno

Saluti!

P.S. X PALLI': OVVIO, QUESTO E' UN VERO BRESCIANO!

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Joy
Ciao!
Io sono di Brescia, io sono stato da Gigli, ma qui a BS c'è il prof. Graifenberghi che ha una buona reputazione.
E' del vill. sereno

Saluti!

ci son stata...nn mi ha aiutato molto sai ?!?

ericaschumy

Utente
6 Febbraio 2008
40
0
15
Adesso sono in cura dal dottor Calzavaza-Pinton da settembre 2006..
Sono stata alla visita di controllo ieri, ma non era sulle sue, era stra in ritardo con le visite e c'erano molti pazienti in coda..
Ha guardato e mi ha detto che la chiazza non è piu' infiammata e la situazione è buona.. Gli ho detto ma ne perdo tanti e mi ha risposto che se cadono non c'entra niente con questo.. GLi ho fatto vedere la zona dell'inguine mi ha detto che è alopecia areata e basta non mi ha spiegato e detto niente.. Conclusione stessa cura a base di cortisone per 4 mesi e poi ci rivediamo..
Domanda ci sarà un motivo se i miei capelli diminuiscono? non puoi dirmi che non centra niente il fatto che li perdo...
Non so piu' cosa fare..

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
Citazione:Messaggio inserito da Joy
Ciao!
E' del vill. sereno

Saluti!

Nemmeno a me ... [V][V]

Solo minox 2%....FIGURATI!
Ora prendo: Dutasteride, Minox+Keto+Fina topica+Rame peptidi+17 Alfa estradiolo veicolati da etosomi....etc!

SONO RADIOATTIVO (ma con 5 capelli in più [:D])

Ciau!

ci son stata...nn mi ha aiutato molto sai ?!?

ericaschumy

Utente
6 Febbraio 2008
40
0
15
In un poliambulatorio della mia zona una volta al mese viene il Dottor Tesauro, qualcuno c'è già stato e mi puo' dare qualche informazione???