Dermatologo a Bologna?

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Eh se no c'è la tosti e la piraccini ma ti chiedono una 300€ e l'altra 500
Si come prezzo è buono a me prende 70. Però boh, io ho un’ alopecia strana, lui me L’ ha classificata come AGA che sicuramente c’ è ma non vorrei avere qualcos’altro, tipo psicogena o un qualcosa di ancora più grave di natura autoimmune visto che ho pure psoriasi, infiammazione e una tricodinia al centro della testa. Quindi vorrei provare andare anche da un’ altro per escludere altre patologie e sentire anche un’ altra campana. Chi sono gli esperti di alopecie cicatriziali, psicogene o areate? Marliani e la tosti o c’è qualcun’ altro? La tosti costa davvero troppo
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
Per alopecie cicatriziali io andrei dalla tosti o dalla piraccini. La psicogena è sempre un Aga, i farmaci utilizzati son gli stessi di un Aga classica
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Per alopecie cicatriziali io andrei dalla tosti o dalla piraccini. La psicogena è sempre un Aga, i farmaci utilizzati son gli stessi di un Aga classica
Marliani come lo vedi in generale ? Tra L’ altro è pure endocrinologo se non sbaglio, un aspetto che sarebbe utile nel mio caso
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Per alopecie cicatriziali io andrei dalla tosti o dalla piraccini. La psicogena è sempre un Aga, i farmaci utilizzati son gli stessi di un Aga classica
I problemi della tosti sono due dal mio punto di vista: costi assurdi, e il fatto che sicuramente avrà bisogno di fare una biopsia che ho già fatto L’ anno scorso per psoriasi e mi ha distrutto letteralmente lo scalpo. I miei problemi di capelli sono iniziati da quel momento.
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
Anche Marliani conosce bene le cicatriziali ma non so se è aggiornato con i farmaci che si utilizzano. Comunque una cicatriziale la si riconisce subito anche con la dermatoscopia.
 

andrea23_97