Dermatologo a Bari?

bart

Utente
5 Febbraio 2005
108
0
165
Ragazzi sono di Bari, volevo affidarmi ad un dermatologo esperto. Ho contattato il Dott. d'Ovidio ma risulta impegnato fino al 2015...
Mi sapreste indicare qualche altro dermatologo valevole in zona Bari e prov.?
Dott. Gigli lei mi può consigliare qualcuno da queste parti?

Grazie attendo risposte
 

bart

Utente
5 Febbraio 2005
108
0
165
Ragazzi sono di Bari, volevo affidarmi ad un dermatologo esperto. Ho contattato il Dott. d'Ovidio ma risulta impegnato fino al 2015...
Mi sapreste indicare qualche altro dermatologo valevole in zona Bari e prov.?
Dott. Gigli lei mi può consigliare qualcuno da queste parti?

Grazie attendo risposte
 

bart

Utente
5 Febbraio 2005
108
0
165
Ragazzi sono di Bari, volevo affidarmi ad un dermatologo esperto. Ho contattato il Dott. d'Ovidio ma risulta impegnato fino al 2015...
Mi sapreste indicare qualche altro dermatologo valevole in zona Bari e prov.?
Dott. Gigli lei mi può consigliare qualcuno da queste parti?

Grazie attendo risposte
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
2015?! Ma, scherzi?! Uno degli utenti ha parlato con lui questa settimana.
Cmq, a Taranto, non molto lontano, esiste Andrea Pastore. Se è bravo o no, non saprei dirti.
 

bart

Utente
5 Febbraio 2005
108
0
165
Batgirl, naturalmente io scherzavo[:(]... so solamente che è impegnato fino a giugno, e nella mia situazione non posso aspettare tutti questi mesi. Cmq grazie per il consiglio, c'è qualcun altro che conosce il dott. Pastore o qualche altro dermatologo esperto a Bari??
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bart, purtroppo a Bari non ho trovato altro che Ovidio neppure nel GITRI Gruppo italiano di Tricologia. Cmq, se vuoi cercare in una provincia vicina a Bari prova con questo:http://www.gitri.it/gitri_club/ricerca.php
Esiste un altro doc a Taranto, se vuoi.
In bocca al lupo e facci sapere!!![X]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Bart,
se ti puoi anche spostare verso Taranto, ho sentito consigliare anche il Dr. Della Corte: http://www.paginebianche.it/pb/biglietto?idX=32781249
baci
Claudia