Salve questo è il mio primo post e volevo chiedervi se potreste consigliarmi un buon dermatologo a Roma; vi spiego:ho 24 anni ma nn credo di soffrire di alopecia androgenetica ne di qualunque altro tipo di calvizie, i miei capelli sono più o meno stabili da quando avevo 13 anni(già da allora in realtà mi sembrava di avere meno capelli sul davanti rispetto all anuca ma semba che lo vedo solo io, i miei amici mi prendono in giro perchè dicono che ho una marea di capelli), solo che mio padre è calvo e anche mio nonno (da parte di mia adre invece fiumi di capelli..) quindi pensavo di rivolgermi a un bravo dermatologo per farmi tenere sotto controllo e chiedrgli se toccherà anche a me, mi muovo ora perchè da un annetto i miei capelli mi sembrano un po sotto tono(li ho fino alle spalle) anche se nn osservo diradamenti di sorta. Vi ringrazio per l'attenzione e spero possiate indirizzarmi da qualcuno bravo qui a Roma. Ps:complimenti per il forum credo sia molto utile, anche se spero di nn averne mai bisogno