dermatologi a roma

illo

Utente
11 Dicembre 2005
16
0
5
Avendo saputo che il dott.Campo nn prende più appuntamenti,volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto delle visite tricologiche con altri dermatologi di Roma...e magari che impressione hanno avuto.

per esempio... Ho letto in questo forum di una dottoressa( nei pressi della garbatella credo)[8)], ma nn conosco altro. Se qualcuno ha qualche informazione in merito... .
grazie x per la cortesia[8)][;)]
 

illo

Utente
11 Dicembre 2005
16
0
5
Avendo saputo che il dott.Campo nn prende più appuntamenti,volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto delle visite tricologiche con altri dermatologi di Roma...e magari che impressione hanno avuto.

per esempio... Ho letto in questo forum di una dottoressa( nei pressi della garbatella credo)[8)], ma nn conosco altro. Se qualcuno ha qualche informazione in merito... .
grazie x per la cortesia[8)][;)]
 

illo

Utente
11 Dicembre 2005
16
0
5
Avendo saputo che il dott.Campo nn prende più appuntamenti,volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto delle visite tricologiche con altri dermatologi di Roma...e magari che impressione hanno avuto.

per esempio... Ho letto in questo forum di una dottoressa( nei pressi della garbatella credo)[8)], ma nn conosco altro. Se qualcuno ha qualche informazione in merito... .
grazie x per la cortesia[8)][;)]
 

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
Mi sa che ti conviene aspettare Campo perche' se vai da uno meno bravo poi te lo ritrovi sul groppone...comunque nell'attesa( non sono un medico!!) ma per un mesetto intanto che aspetti Campo prova minoxidill la sera e una compressa di nipon E ( prodotto assolutamente naturale) la mattina , se io fossi in te farei cosi'.