dermatolgi a Pistoia o Bologna

27 Novembre 2008
208
1
165
Ciao a tutti!
A parte La Tosti a Bologna e Gigli a Pescia conoscete nomi di dermatologi bravi a Pistoia o Bologna?
Giusto per avere un'idea...
Io ho sentito parlare bene della Bianchi a Bologna(dovrebbe avere lo studio in Via Arienti, di fianco alla Tosti)...
Grazie 1000!

27 Novembre 2008
208
1
165
Ciao a tutti!
A parte La Tosti a Bologna e Gigli a Pescia conoscete nomi di dermatologi bravi a Pistoia o Bologna?
Io ho sentito parlare bene della Bianchi a Bologna(dovrebbe avere lo studio in Via Arienti, di fianco alla Tosti)...
Grazie 1000!

27 Novembre 2008
208
1
165
Ciao a tutti!
Grazie 1000!

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao piccola stellina

mi pare di capire che stai cercando qualcuno di veramente bravo!
a bologna non lo so però a modena c'è luigi speziali che è considerato uno dei migliori!
poi se ti puoi spostare prenderei in considerazione andrea marliani(visita a firenze)ed è un luminare della tricologia!se fossi in te sceglierei marliani vai sul sicuro!
la tosti la sconsiglirei soprattutto per il prezzo(400 euro la visita)

spero di esserti stato d'aiuto

27 Novembre 2008
208
1
165

Ciao Halford, grazie davvero per la tua risposta...

Si sono esigente, non voglio risparmiare nulla per curarmi al meglio...

Stavo proprio pensando a Marliani di Firenze, anche perchè è anche un endocrinologo...

Sai se di carattere è affabile, umano? Per me conta molto questo aspetto...
Grazie davvero per l'aiuto![^]

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao piccola stellina

con marliani vai sul sicuro è il numero uno
per il prezzo della visita basta che gli mandi un messaggio privato ti risponderà sicuramente!
non lo conosco di persona però ogni volta che gli ho chiesto qualcosa(e questo è accaduto spesso)è sempre stato estremamente gentile e dettagliato nelle risposte!

ciao e in bocca al lupo!