dermatite

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Mortal,
l'abbiamo ripetuto molte volte. La dermatite si manifesta spesso in concomitanza dell'alopecia androgenetica, ma non è di per sé alopecizzante, cioé non fa cadere i capelli.
baci
Claudia

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Comunque ricollegandomi a quanto chiedi, sottolineo ancora che Tricomin si sta rivelando sempre più valido, e oramai nessuno mi scalza più dal ruolo di supporter #1 di questo prodotto.

Durante l'estate l'ho regalato ad un mio amico affetto da dermatite cronica sul cuoio capelluto e sul volto (arcate sopraccigliari, narici, ecc).
Beh, con suo grande stupore (ma non mio) già dopo 1-2 settimane di tricomin gli è praticamente scomparsa; ora gli ho dato in test un tubetto di Iamin per vedere come si comporta.

Inoltre, un utente del sito mi ha telefonato entusiasta perchè con Tricomin è riuscito a risolvere una psoriasi che avava da anni e cha aveva curato senza successo anche con pomate al cortisone; ora si spruzza il tricomin direttamente sui gomiti e il problema è scomparso!

sono testimonianze in più che questi rame-peptidi funzionano e non solo per patologie del cuoio capelluto;
speriamo che con lo sviluppo dei peptidi sintetici (quando????) si facciano ulteriori passi avanti [X]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Eh eh, io sono sempre stato un sostenitore di questi prodotti, ho provato quasi tutti i prodotti per capelli e pelle ai peptidi.( Salus puo' testimoniare)
Anche per cura della psoriasi ho consigliato piu' volte un prodotto del dr Pickart il Bioheal,questi rame peptidi sono davveso utilissimi per tutte le patologie della pelle, peccato che in Italia non siano in commercio e come sempre ci dobbiamo rivolgere agli USA.

ciauzz[cp]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io credo che una dermatite non curata provochi la caduta dei capelli,o meglio che contribuisca molto a inibire il processo di crescita al momento degli effluvi stagionali...io l'ho visto e lo sto vedendo tuttora su di me e ne sono convinto...se non avessi impiegato certe lozioni per rimuovere tutte le scaglie che si formavano a causa della dermatite seborroica a quest'ora avrei come minimo la metà dei capelli che mi ritrovo...

veneziano

Utente
29 Maggio 2003
180
0
165
energy che lozioni hai usato per la dermatite?io ce l'ho da 4 anni e non ne vengo fuori neanche con tricomin!!!
volevo chiedere un' altra cosa:può essere che questa dermatite che ho da 4 anni (che nn mi va via in nessuna maniera ne' con locoidon e menovis ne' con altre lozioni tipo tricomin e neanche cambiando shampoo) sia dovuta alla Candida?Recentemente ho fatto le analisi delle feci e hanno trovato:numerose colonie di Candida Albicans!!!(tra l'altro è anche da 4 anni che ho la colite).Il gastroenterologo mi ha dato come cura sporanox 100mg una pastiglia al giorno dopo i pasti.Secondo voi può esserci correlazione tra candida sulle feci e dermatite?