dermatite

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
mi sapete indicare qualche altro prodotto (farmaceutico e non) da usare per contrastare la dermatite oltre al nizoral?

da poco ho deciso di rifarmi crescere i capelli, quando li avevo rasati la dermatite non era un problema, ma ora facendoli ricrescere mi ritorna di continuo e sto usando tutti i giorni nizoral shampoo, ma continua.

non è squamosa o altro, semplicemente ho prurito in capoccia, forse ho una legerissima forfora, ma neanche si vede

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
mi sapete indicare qualche altro prodotto (farmaceutico e non) da usare per contrastare la dermatite oltre al nizoral?

da poco ho deciso di rifarmi crescere i capelli, quando li avevo rasati la dermatite non era un problema, ma ora facendoli ricrescere mi ritorna di continuo e sto usando tutti i giorni nizoral shampoo, ma continua.

non è squamosa o altro, semplicemente ho prurito in capoccia, forse ho una legerissima forfora, ma neanche si vede

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Salve Cadoer,

la Dermatite si può certamente controllare con adeguata terapia.
Delle Compresse di olio di borraggine o Olio Canapa, possono aiutarti a migliorare la situazione.

Non esitare però a recarti per un Controllo dal Dermatologo,
che sicuramente saprà orientare la Terapia in senso ulteriormente positivo.

L'Augurio di una buona Domenica!
Jonny

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
ok grazie mille delle risposte.

grazie anche a lei dottore, precisavo a dirle che ho utilizzato già kelual shampoo non so se hanno la stessa efficacia lozione e shampoo, mi dica lei