Dermatite!!

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
Salve a tutti...
ho iniziato ad assumere fina da 21 gg, ma vorrei abbinare anche minox, però ho sempre prurito alla testa (ho dermatite), e sicuramente se uso minox mi peggiora tutto.

Mi sono informato un pò sul forum e su internet, e sarei propenso a comprare:

- Nizoral Shampoo
- Compresse di lievito di birra

Voi che dite? Potete consigliarmi anche altri prodotti contro la dermatite? Premetto cmq che sto usando il Kelual shampoo ma che sta perdendo la sua efficacia perchè lo uso da troppo...

Il fatto è che vorrei utilizzare vari prodotti da alternare di continuo per non far perdere l'efficacia di un farmaco se uso solo quello...CONSIGLI??

P.s. Ultima cosa...come si comporta il bioscalin contro la caduta dei capelli? Se lo abbinassi a fina succede qualcosa?

Grazie a tutti ma un particolare grazie a chi rispondera a tutte le mie domande
 

rodrigo

Utente
6 Febbraio 2007
20
0
15
io usavo minoxi al 2% da farmacia e mi ha fatto venire la dermatite, tant'è che avevo smesso.
adesso uso minoxi al 5% sensitive comprato sul sito della genhair e non ho nessun problema.
Prova
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
usa la fina come sai facendo ma invece del minox industriale usa il minox galenico senza glicole magari con l'aggiunta di un antiandrogeno tipo progesterone,poi volendo puoi usare integratori di biotina oltre uno shampoo tipo triatop...poi fammi sapere
 

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
ma delle compresse al lievito di birra? cosa mi dite? Le posso prendere tranquillamente con la fina?