Salve a tutti ... Sono un ragazzo di 18 anni e soffro di dermatite seborroica da un bel pò... A maggio 2011 sono stato da un dermatologo che mi ha prescritto la seguente cura per il cuioi capelluto : Psorin scalp fluid shampoo antiforfora- 2 volte alla settimana , Propso cap impacco x 20 minuti dopo lo shampoo, Olux schiuma 3 volte alla settimana , nebiotin compresse 1 cps a stomaco vuoto la sera e una la mattina... Dato che però dopo un mese di questa cura non ho riscontrato dei benefici non l'ho continuata più ... Un mesetto fa ho deciso di ricominciarla però modificandola un pò utilizzando ad esempio invece di nebiotin compresse Inneov ds compresse poi per il resto tutto uguale e oggi ho cominciato ad utilizzare olux schiuma . Il mio dubbio è olux schiuma e preferibile utilizzarlo due volte al giorno x tre giorni della settimana o solo una volta al giorno x tre giorni della settimana ? Il medico al tempo mi aveva scritto solo una volta al giorno però nel foglietto illustrativo c'è scritto di utilizzarlo mattina e sera per questo ho dei dubbi...