Dermatite seborroica

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Dopo un lungo periodo di utilizzo del locoidon, per debellare un telogen effluvium, ora mi ritrovo ad avere i capelli sporchi e untuosi solo dopo 24ore dallo shampo... Che prodotti usare per allontare questo effetto?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Dopo un lungo periodo di utilizzo del locoidon, per debellare un telogen effluvium, ora mi ritrovo ad avere i capelli sporchi e untuosi solo dopo 24ore dallo shampo... Che prodotti usare per allontare questo effetto?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
almeno il telogen effluvium sei riuscito a debellarlo?
poi non ho capito se il locoidon continui ad usarlo (in tal caso l'untuosità potrebbe derivare dall'uso stesso della lozione) o lo hai sospeso (in quest'altro caso bisognerebbe capire se il telogen effluvium non ti abbia portato un assottigliamento generale.)

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Si la caduta é tornata quasi alla fisiologicità. Cosi ho diradato le applicazione del locoidon fino a non metterne più! Ormai é quasi un mese che nn lo applico più.

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
ottimo, per l'untuosità dovresti usare uno shampoo al keto (ad es. nizoral, triatop, ma anche vitaoil blu o il bioesse gel) e fare cicli di biotina (biodermatin bustine 20 mg).
c'è chi dice che con nipo ha ridotto di molto l'untuosità e ultimamente c sono stati pareri positivi anche per capsures

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
...comunque il migior rimedio per l'untuosità rimane quello: lavarli!
io più spesso li lavo e meglio li vedo

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Vorrei provare il nizoral con ketoconazolo al 2% usato 2 volte a settimana, e vedere che succede, visto che il triatop già l'ho provato.. Inoltre ho posto il problema al dottor marliani in quale mi ha consigliato la seguente lozione:

-Omnipharm ByosLozione
Principio attivi :
capsaicina, auxina tricogena, estrone di melograno ed antiossidanti.

Che ne pensate a riguardo?