dermatite seborroica

bj

Utente
24 Maggio 2005
9
0
5
Salve, sono nuovo e vorrei sottoporvi il mio problema. Ho 31 anni e tutti i capelli ma la pelle grassa. Mi hanno diagnosticato una leggerissima ds. Luglio scorso sono stato a Firenze da Marliani, il quale mi ha rassicurato sul fatto che non ho nessuna caduta dei capelli. Vorrei sapere se per risolvere i miei dubbi e le mie preoccupazioni esista un esame del capello in grado di dirmi se ho una caduta dovuta a androgenetica. La ds fà cadere i capelli? grazie bj.-

bj

Utente
24 Maggio 2005
9
0
5
Salve, sono nuovo e vorrei sottoporvi il mio problema. Ho 31 anni e tutti i capelli ma la pelle grassa. Mi hanno diagnosticato una leggerissima ds. Luglio scorso sono stato a Firenze da Marliani, il quale mi ha rassicurato sul fatto che non ho nessuna caduta dei capelli. Vorrei sapere se per risolvere i miei dubbi e le mie preoccupazioni esista un esame del capello in grado di dirmi se ho una caduta dovuta a androgenetica. La ds fà cadere i capelli? grazie bj.-

bj

Utente
24 Maggio 2005
9
0
5

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
SE HAI VOGLIA LEGGI IL MIO POST NELLA SEZIONE NUOVI TERAPIA
DA OLTRE UN ANNO TRA ALTI E BASSI COMBATTO CON UN GRAVE DS DA STRESS CON CAPELLI CHE CADONO A CENTINAIA.-
4 DERMA DIVERSI HANNO CONFERMATO LA DIAGNOSI E NON EVIDENZIANO DIRADAMENTO SE NON FISIOLOGICO
ALTRO NON SO DIRTI
CIAO

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
No basta la visita , comunque potresti fare una tricvoanalisi in luce polarizzata.In ogni caso segui i consigli di marliani.
saluti

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
scusa Bj, ma c'è una contraddizione nel tuo post Marliani dice che non hi caduta e tu vuoi sapere se hai caduta aa?

bj

Utente
24 Maggio 2005
9
0
5
Coca-cola ho paura di perdere i capelli. Forse è solo una fissazione ma sono in continuo a guardare quelli che cadono!