Dermatite seborroica (X Dott. Gigli)

fracchia100

Utente
14 Marzo 2006
8
0
5
Salve sono nuovo del forum, scrivo per nome e per conto della mia ragazza. è stata oggi in un centro di Cesare Ragazzi , ha fatto l' analisi del capello (così la chiamano). Le hanno diagnosticato una dermatite seborroica, ed una eccessiva disidratazione le hanno detto che deve bere 1,5 litri di acqua al giorno(premetto che è da circa 2 anni che le cadono i capelli ha solo 28 anni mi sembra 1 peccato, tanto che è stata costretta a tagliarli corti);
Le hanno spillato 100 euro e le hanno detto che la cura dura 2 mesi le dovrebbe risolvere il problema (totale tra prodotti e sedute circa 399 euro).
1) Si deve fidare di Cesare Ragazzi e la sua band...?
2)Se di dermatite seborroica si tratta che cura deve seguire e soprattutto è davvero la causa della caduta dei capelli.

Confido in una risposta ,ringrazio anticipatamente.[cp]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
A distanza difficile aiutarti e farew una diagnosi in ofgni caso rivolgiti ad un dermatologo esperto in capelli.
saluti

fracchia100

Utente
14 Marzo 2006
8
0
5
Citazione:Messaggio inserito da akeron
scappa finchè sei in tempo e vai da un dermatologo serio

Come mai mi dici questo? Sono ladri?

Le hanno dato uno shampoo che si chiama tricosil, sapro' essere + chiaro in seguito

fracchia100

Utente
14 Marzo 2006
8
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
A distanza difficile aiutarti e farew una diagnosi in ofgni caso rivolgiti ad un dermatologo esperto in capelli.
saluti

Purtroppo lei dottore è troppo lontano ,viviamo a Cosenza, in questi casi con la dermatite seborroica, che cura dareste, sarebbero utili anke delle analisi del sangue o cos' altro?