cloud5005 ha scritto:
Mi sono fatto visitare e mi è stata diagnosticata aga e dermatite seborroica.
-contro la dermatite mi hanno dato Micetal gel cutaneo da usare 3 volte a settimana per 4 settimane come se fosse uno shampo, alternato ad un shampo extra delicato.
Per l'aga invece:
-Integratore di Serenoa (320mg) al giorno + integratore vitamina B
-Lozione con MInoxidil 2%, Idcortisone, spirolattone, progesterone
0,5%
Mi sono accorto che:
-La dermatite è apparsa fortemente dopo aver fatto sport e sudato. (è iniziata ai primi di settembre)
-In contemporanea (forse un caso) avevo sostituito lo shampo Alpecin alla caffeina con revivogen (poi rimosso dopo la visita dal tricologo)
-La DS genera un residuo biancastro. Ultimamente, utilizzando un cotton fioc l'ho rimosso delicatamente
-Mentre toglievo il residuo, ho notato capellini all'interno
-Da quando l'ho rimosso e ho messo il micetal, sembra diminuita, sono alla fine della seconda settimana
Problema principale: in un solo mese ho perso molto frontale. avevo un bel ciuffo quando mi sono tagliato i capelli ad agosto, e di colpo è calato tantissimo.
Come posso fare per recuperarlo una volta che questa maledizione andrà via (spero)?
purtroppo per te benvenuto nel nostro mondo,nel mondo parallero degli agati,adesso inizierai a leggere il forum tutti giorni nella speranza di qualche novita.