dermatite seborroica e forfora

maxscud

Utente
25 Luglio 2006
16
0
5
Ciao a tutti.Visto che la mia visita da Campo è il 17 novembre e in un precedente post mi è stato consigliato di non improvvisare cure fai da te(consiglio che seguirò,vorrei almeno sapere come affrontare fino a quel periodo quella che credo essere dermatite seborroica.Mi spiego meglio:diciamo che ho una sorta di forfora,quando mi pettino o sfrego le mani sulla testa,c'è sempre questa forfora sulle spalle,e poi diciamo che di tanto in tanto noto che si formano delle crostricine bianche sul cuio capelluto,soprattutto alla base dell'attaccatura frontale...credo si tratti di dermatite seb,quindi come arginarla in attesa di questa visita?Ho letto riguardo a dei prodotti,ma non mi è chiara la posologia,non mi è chiaro come usarli, e nemmeno quali usare[:(]insommma niente!!

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
anke io avevo fatto la stessa domnada..mè stato consigliato il triatop...
per il resto aspetto anke io cn ansia la visita..23 novembre...

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
triatop 3 volte la settimana (le prime 2 settiman)
poi fai 2 shampii (alternado sempre il triatop con uno shampoo delicato)

maxscud

Utente
25 Luglio 2006
16
0
5
Ma perchè alternare il triatrop con uno delicato(mi hanno consigliato il ducray)e non usarne uno solo?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
Olio di mandorle dolci 3-4 ore prima dello shampoo . Liposkin cpr 2 al giorno per 2 mesi .
come shampoo alterna stiprox a deltacrin biodue.
saluti

maxscud

Utente
25 Luglio 2006
16
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Olio di mandorle dolci 3-4 ore prima dello shampoo . Liposkin cpr 2 al giorno per 2 mesi .
come shampoo alterna stiprox a deltacrin biodue.
saluti

Grazie dottore.Ma perchè stiprox e deltacrin rispetto a triatop e ducray?sono più indicati per la mia situazione?Sono più delicati?Grazie ancora

mike_87

Utente
30 Gennaio 2006
221
1
165
Dottore mi scusi l'intromissione,il liposkin in che momento della giornata lo posso assumere,visto che prendo Propecia al mattino appena sveglio?Pranzo e cena?
Grazie tante.