Dermatite seborroica cosa fare

Falco8

Utente
3 Marzo 2021
9
2
5
Ciao a tutti ho fatto un ciclo di 3 mesi di diathynil al 5% e shampoo dermana piesse per trattare la dermatite seborroica con presenza di forfora arrossamento del cuoio capelluto e prurito, durante la cura la situazione è migliorata anche se comunque continuavo ad avere un pò di prurito e un pò di forfora, da quando ho smesso di usare il diathynil mi è ricomparsa tanta forfora e il prurito è ritornato intenso chiedo consigli a voi. Ah volevo anche chiedervi se l'integratore apple extra hair complex plus poichè stimolatore della crescita dei capelli potrebbe peggiorare la dermatite o far aumentare la forfora in qualche modo visto che vorrei comprarlo ma ho questo dubbio
 
  • Mi Piace
Reazioni: Gggg

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
Ciao, no quell'' integratore non ti fa aumentare la dermatite, per quella mq fai un ciclo di 3-4 mesi di biotina alto dosaggio, 10 mg al giorno + shampoo medicato nizoral da usare un paio di volte a settimana o cmq uno shampoo al ketoconazolo.
Utili anche per l' arrossamento la lozione ai rame peptidi della k max
 

Falco8

Utente
3 Marzo 2021
9
2
5
Ciao, no quell'' integratore non ti fa aumentare la dermatite, per quella mq fai un ciclo di 3-4 mesi di biotina alto dosaggio, 10 mg al giorno + shampoo medicato nizoral da usare un paio di volte a settimana o cmq uno shampoo al ketoconazolo.
Utili anche per l' arrossamento la lozione ai rame peptidi della k max
Grazie per la risposta, che biotina mi consigli di usare, io usavo il diathynil che è abbastanza costoso, possibilmente reperibile anche in farmacia.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,879
7,188
2,015
In farmacia non ci sono altre soluzioni,se vuoi risparmiare solo online.
Io ti propongo la nostra versione liquida, facilmente dosabile e più assimilabile
Qui info su come curare la DS
 

Falco8

Utente
3 Marzo 2021
9
2
5
Perfetto grazie, sapete dirmi entro quando tempo posso mangiare dopo aver preso l'integratore apple extra hair complex plus. se lo assumo a stomaco vuoto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,879
7,188
2,015
Perfetto grazie, sapete dirmi entro quando tempo posso mangiare dopo aver preso l'integratore apple extra hair complex plus. se lo assumo a stomaco vuoto
Attendi una mezz'ora almeno se fai uno dei due pranzi principali.
Tipo io le prendo a colazione e prima di cena
 

lacapagira

Utente
17 Maggio 2020
130
13
165
Bari
x quanto riguarda la dermatite seborroica, in questo periodo avverto una maggiore untuosità della fronte, della parte sinistra del naso associata a rossore, e avverto rossore sempre vicino al naso e all'altezza del baffo. cosa posso prendere?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,879
7,188
2,015
Usi gia' biotina per il sebo?
Diprosalic unguento per il la zona del naso arrossata