dermatite seborroica(anche per Dottor Gigli)

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
Consigliatemi uno shampo reperibile in farmacia e di uso quotidiano contro la dermatite seborroica.Indicatemi anche se è preferibile alternarlo a qualche altro shampo anticaduta sempre reperibile in farmacia o se posso utilizzarlo tutti i giorni.grazie mille un saluto a tutti gli utenti

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
Consigliatemi uno shampo reperibile in farmacia e di uso quotidiano contro la dermatite seborroica.Indicatemi anche se è preferibile alternarlo a qualche altro shampo anticaduta sempre reperibile in farmacia o se posso utilizzarlo tutti i giorni.grazie mille un saluto a tutti gli utenti

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265

magnago

Utente
4 Giugno 2007
16
0
5
concordo con il dottore, li ho provati tutti e due, il nizoral mi è sembrato un pò forte e dopo un mese mi era ricomparsa la dermatite, il kelual ds shampoo invece mi è sembrato meno aggressivo ed alla lunga anche il più efficace