dermatite ed AA: integratori e lozione?

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
mi servirebbero degli integratori-lozione per la biotina. visto che soffro di terribile dermatite. cosa prendere?

attirato cu l'inganno a 'sta sirena/sto 'ffuganne nganne/sto venenne meno/voglie tene' duro durante stu cammine/fino alla fine/finche' che forze ca tenghe raggiungo 'st'obiettivo

[Nu Mare Amaro - Fugu feat O'zi & op.rot]

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
mi servirebbero degli integratori-lozione per la biotina. visto che soffro di terribile dermatite. cosa prendere?

attirato cu l'inganno a 'sta sirena/sto 'ffuganne nganne/sto venenne meno/voglie tene' duro durante stu cammine/fino alla fine/finche' che forze ca tenghe raggiungo 'st'obiettivo

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Ciao Kappao,

in passato ho debellato la dermatite seborroica con cicli di cistidil, biotina (diathynil), ma soprattuto con il locoidon soluzione, strepitoso, ma da utilizzare con cautela, per questo ti consiglierei di fartelo prescrivere da un dermatologo o dal tuo medico di condotta.

Cordialità