Dermatite da minoxidil

fiabbo

Utente
21 Dicembre 2009
17
0
5
Sono circa 10 anni che utilizzo il minox e da circa un anno ho cominciato a soffrire di dermatite del cuoio capelluto che si manifesta con il distaccamento di piccole squame e prurito e che inoltre mi provoca un aumento della caduta di capelli. La mia pelle è stanca del minox? Come posso fare per risolvere questo problema senza rinunciare alla cura? Grazie

fiabbo

Utente
21 Dicembre 2009
17
0
5
Sono circa 10 anni che utilizzo il minox e da circa un anno ho cominciato a soffrire di dermatite del cuoio capelluto che si manifesta con il distaccamento di piccole squame e prurito e che inoltre mi provoca un aumento della caduta di capelli. La mia pelle è stanca del minox? Come posso fare per risolvere questo problema senza rinunciare alla cura? Grazie

fiabbo

Utente
21 Dicembre 2009
17
0
5

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
usare shampi al ketoconazolo (nizoral ne contiene il 2 percento il triatop l'1 per cento)una domanda pero' te la devo fare io perche minox per 10 anni e' molto interessante!a quanti anni hai cominciato e come stavi all'epoca e come stai ora??ciaoo..

fiabbo

Utente
21 Dicembre 2009
17
0
5
Ho usato fino a un mese fa l'aloxidil 2% con il quale mi sono trovato benissimo ed ho mantenuto una buona condizione per dieci anni (una sola applicazione la sera da 1ml per posticipare l'avvento di possibili effetti collaterali, appunto), gran bel prodotto! Ora il dermatologo, notando un leggero peggioramento, mi ha prescritto il carexidil 5% ma credo sia irrilevante per quanto riguarda il mio problema. Infatti ce l'avevo prima ce l'ho ora, la dermatite. Come shampoo mi ha consigliato Mavioil che in effetti si è rivelato un buon aiuto ma sembra non bastare..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,976
8,262
2,015
Leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzz[8D]