dermatide

maka0

Utente
11 Novembre 2005
52
1
65
come riconoscerla? chiedo perche io ho sempre dei pezzi di non so cosa bianchi in testa e prude molto. Stessi pezzi li ho sulle sopracciglia e sulla fronte...sul viso sembra quasi pelle screpolata e sulla testa sembra shampoo secco. Questi potrebbero essere sintomi di una dermatide?

maka0

Utente
11 Novembre 2005
52
1
65
come riconoscerla? chiedo perche io ho sempre dei pezzi di non so cosa bianchi in testa e prude molto. Stessi pezzi li ho sulle sopracciglia e sulla fronte...sul viso sembra quasi pelle screpolata e sulla testa sembra shampoo secco. Questi potrebbero essere sintomi di una dermatide?

maka0

Utente
11 Novembre 2005
52
1
65

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
si potrebbero essere sintomi di dermatite , la desquamazione si cura massaggiando con del'olio di manmdorle dolci 3-4 ore prima delòlo shampoo. Utili anche cicli di solarium.
saluti