mi sto rendendo conto che la spesa per la matita non è proprio irrisoria. finora ho acquistato prodotti di qualità, con prezzo fra i 15 e i 20 euro, e ad ogni applicazione se ne va ben più di metà matita; diciamo che con due matite faccio tre applicazioni. questo significa che, dovendola mettere ogni giorno o se capita due volte al giorno, si parla di una spesa mensile parecchio al di sopra dei 250 euro.
finora avevo fatto applicazioni molto rare (2 o 3 a settimana) ma ora, a causa di aumentati impegni lavorativi, mi trovo a dover fare almeno 6 applicazioni a settimana... a questo punto devo considerare di prendere il dermatch, che mi pare possa garantire un numero di applicazioni notevole ad un prezzo notevolmente inferiore. chi di voi lo usa, sa dirmi quante volte gli dura una confezione?
per twoshampoos: ti ringrazio per i consigli ma la gran parte di essi non la posso mettere in pratica:
- lavare i capelli tutti i giorni è nel mio caso una follia, visto che a ogni lavaggio me ne vengono via un centinaio preferisco fare a giorni alterni (il che peraltro non è più possibile, a causa dei su citati impegni di lavoro)
- come lozione uso un medicinale (diprosone lozione) indicatomi dal dermatologo
- i capelli NON DEVO assolutamente pettinarli all'indietro, visto che proprio sulla linea frontale, al centro, ho una chiazza molto grande e una più piccola; e penso che il consiglio non sia valido nemmeno per chi ha notevole stempiatura o notevole diradamento sul frontale
- microfibre nel mio caso penso siano inutili, visto che non ho diradamenti bensì le chiazze dell'areata da coprire.
grazie comunque,
ciao a tutti.