Dermatch e polvere

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
Ciao ragazzi, al momento sto usando un pochino di toppik solo per mascherare un leggero diradamento. Il problema è che non mi fido molto di tutta quella polvere che si disperde durante l'applicazione. Mi chiedo: farà male alle vie respiratorie?

Vorrei trovare un'alternativa, ad esempio il dermMatch. A chi lo usa, domando: ho visto che è come una sorta di fondotinta. Quando lo si applica sui capelli vengono disperse fibre nell'aria (come il toppik) oppure resta tutto attaccato al pennello e, successivamente, sui capelli?

Grazie!

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
Il dermMatch non si disperde e rimane nel pennello, però devi avere i capelli corti, massimo 1 cm, se no l'effetto è orribile!

Mi sono posto anche io il problema delle polveri del toppik che respiriamo... come soluzione ho pensato ad una mascherina, altre cose non saprei..

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
thanks!

Ho preso da poco il Maxiderm, però mi sono accorto che non fa per me. Porto i capelli lunghetti, con la riga di lato ed ho un leggero diradamento in mezzo alla testa.

Avrei bisogno di un prodotto che vada messo direttamente sui capelli e non sulla cute per eliminare quella piccola zona lucida in mezzo alla testa. Il Toppik (già provato) è molto buono. Ma come ho già scritto, cerco qualcosa di alternativo per non inalare ogni volta tutta quella polvere.

Che mi consigliate? Spray come Mane o Volluma vanno spruzzati direttamente sui capelli, vero? Però non ho ben capito se siano composti da microfibre e se siano polverosi come o più del toppik!