DERMATCH DISPONIBILE

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,927
3,666
2,015
Milano
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=DRM01&cat=4&path=

Ciao

MA - r l i n

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Quello che vorrei sapere è se qualcuno per caso dato che porto i capelli corti ti passa la mano sulla testa per sentire la rasata se rimane qualche residuo sulle mani.
Secondo poi se al mare è un compromesso possibile da adottare senza fare figure di m**da.
Fatemi sapere.

Ciao e grazie.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,927
3,666
2,015
Milano
Non lo uso, ma me ne sto occupando, so dirti che è resistente all'acqua, sulle mani non dovrebbero restare residui, ma forse si può avvertire al tatto un diversa consistenza dei capelli.

Ciao

MA - r l i n

4 Settembre 2008
32
0
15
Auguro di cuore a coloro che temono di arrivare all' hair concealing ( ammesso che abbia bene interpretato il loro pensiero ) di non dover mai ricorrere a questi stratagemmi.

Per quanto mi riguarda - essendo io ormai pervenuto ad un impiego massiccio di questi metodi - sono contento del ritorno al commercio del Derm-match.
Questo tipo di prodotto, almeno per le mie esperienze, sembrerebbe difficilmente sostituibile nelle mie personalissime ( e pertanto non generalizzabili ) strategie di camouflage.

Per ciò che concerne gli eventuali residui sulle mani, credo che molto dipenda dalla quantità di hair concealer impiegato.
Talvolta mi è capitato di notare qualcosa dopo essermi passato le mani sulla testa; in alcune zone, però, utilizzo parecchio prodotto, peraltro in combinazione con le microfibre.

Tengo inoltre a precisare di non usare il Derm-match con il taglio corto, bensì come coadiuvante dei riporti.

Stando alle mie limitate conoscenze, comunque, il Derm-match dovrebbe essere più resistente all'acqua rispetto alle microfibre.

Ciao!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,927
3,666
2,015
Milano
Per il taglio corto si consiglia di solito l'utilizzo a secco, anzichè con applicatore inumidito. Lo stesso trucco viene usato per infoltire la barba rasata (preso di truccatori professionisti per il cinema e il teatro).

Ciao

MA - r l i n

andrea20002

Utente
6 Maggio 2005
8
0
5
Qualcuno conosce o ha provato questo prodotto http://www.hairthickener.co.uk/product_details.asp?pid=82 sembra molto simile al Derm-match ma non ho trovato molte info

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Se ti strofini la testa la mano si colora, e stesso dicasi per il cuscino se ci vai a dormire, per una passata sola no, ma si sente che c'è come uno strato e non è pelle allo stato normale.

biglebowskiy

Utente
3 Novembre 2009
64
0
65
Ragazzi qualcuno mi potrebbe dare delucidazioni sul Dermatch ? Ho sentito che per l'hairline e la zona delle tempie è più indicato rispetto alle microfibre di cheratina. Il fatto è che non ho capito che cosa sia, ho letto su alcune parti che avrebbe l'effetto di un fondotinta dello scalpo (in tal caso lo lascerei perdere), in altri che è una specie di pasta che si applica sui capelli bagnati e che asciugandoli li faccia apparire più corposi...Insomma cosa è esattamente sto Dermatch ? [:)]

4 Settembre 2008
32
0
15
Ciao, Biglebowskiy.

Uso il Derm-match, ma in zone del cuoio capelluto quasi glabre e - personalmente - mi dà più l'impressione di un fondo-tinta per il cuoio capelluto.

Le impressioni, comunque, sono sempre soggettive e condizionate dalla propria situazione.

Ciao!

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
infatti è un fondo tinta.
Non smetterò mai di ripeterlo: il dermatch ha un effetto discreto su chi ha veramente poco rimasto in testa, e non darà MAI un vero effetto coprente, realistico.
Esso serve a mio parere, da pelato completo che ormai lo usa da anni, solo per dare una vaga idea che sei tu a raderti, che i problemi di capelli, li hai, perché sono radi, ma che alla fin fine non sei completamente calvo come invece appariresti senza mettere nulla.
Io suppongo che chi sia in una situazione analoga, non possa aspirare a riavere la chioma, perché nessuno di questi prodotto la da. Se hai un po' di capelli residui è utile colorarli ed ingrossarli con le microfibre, ma se non li hai puoi solo mascherare il fatto di essere completamente calvo.

biglebowskiy

Utente
3 Novembre 2009
64
0
65
grazie delle risposte.
Comunque a me interessava conoscere l'effetto del prodotto sui capelli, la mia idea era di usarlo sui capelli della linea frontale per renderla più ''fitta''.

Ho letto sul sito ufficiale :

Just rub it on and brush it through. Thin hairs thicken, stand up and spread out for spectacular fullness.

Per questo ero intenzionato a prenderlo. Secondo voi sono più indicate le microfibre rispetto al Dermmatch per rendere il ciuffo più ''trofico''. [:)]