DERMAT/TRICOL AL POLIAMB GOLGI BS

ericaschumy

Utente
6 Febbraio 2008
40
0
15
Salve a tutti sono nuova e da anni soffro di alopecia cicatrizale. Il mio dermatologo mi dice di non preoccuparmi che stiamo bloccando la caduta per me va sempre peggio, soprattuto quando trovo la scrivania piena di capelli e nella fase di lavaggio.
Mi hanno detto che a Darfo Boario Terme c'è un dermatologo che cura le calvizie e fa parte di questo sito volevo sapere come si chiama in modo da fissare un appuntamento.
grazie buona giornata.[:p]

ericaschumy

Utente
6 Febbraio 2008
40
0
15
Salve a tutti sono nuova e da anni soffro di alopecia cicatrizale. Il mio dermatologo mi dice di non preoccuparmi che stiamo bloccando la caduta per me va sempre peggio, soprattuto quando trovo la scrivania piena di capelli e nella fase di lavaggio.
Mi hanno detto che a Darfo Boario Terme c'è un dermatologo che cura le calvizie e fa parte di questo sito volevo sapere come si chiama in modo da fissare un appuntamento.

ericaschumy

Utente
6 Febbraio 2008
40
0
15

ericaschumy

Utente
6 Febbraio 2008
40
0
15
Mi hanno fatto fare delle analisi del sangue e una biopsia del cuoio capelluto.. Io sono andata sempre da dermatologi mai da un tricologo e per questo che sto cercando questo dottore che so che dovrebbe lavorare nella mia zona.