Dermastamp effluvio

Manutroiano02

Utente
20 Giugno 2022
93
2
65
Ciao proxy ho comprato per L effluvio oltre L idrocortisone e le vitamine per ricrescita da te indicate ho acquistato perché ho visto che aiuta molto per la ricrescita e la circolazione del sangue il dermastamp di stanartis (anche se lo utilizzerò a 1 e non 1,5 perché sinceramente mi fa un po’ paura).
Come letto dalla discussione di Lucautente è vero che può provocare caduta indotta ? Volevo saperlo prima di utilizzarlo per non impressionarmi in seguito
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Più che caduta,devi stare attento a non procurarti lesioni,lascia perdere quello che dice luca, ne spara una al giorno quando arriva qui
 

Manutroiano02

Utente
20 Giugno 2022
93
2
65
Vabbè ma io più che far p entrare lozioni perché oltre il locoidon non uso niente volevo far circolare meglio sangue quindi inutile meno di 1/1,5 però vabbè cefferò di stare attento
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Vabbè ma io più che far p entrare lozioni perché oltre il locoidon non uso niente volevo far circolare meglio sangue quindi inutile meno di 1/1,5 però vabbè cefferò di stare attento
Ma più che sangue, aumentare l'assorbimento nulla di più
 

Manutroiano02

Utente
20 Giugno 2022
93
2
65
“Difficile darti un parere del genere a distanza, comunque la malocclusione potrebbe darti incidenza , ma senza una tricoanalisi si valuta male.” Queste sono le parole del. Dr.Gigli su un effluvio vorrei capire diciamo perché una malocclusione potrebbe causarlo… se mi sapete dire qualcosa, ho sentito come se il cuoio capelluto si incollasse al cranio?