dermaroller

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Apro una discussione qui sul prodotto in modo da diversificare gli argomenti e non fare confusione-intasare le discussioni specifiche.

Sto leggendo che il dermaroller si dovrebbe cambiare ogni tot mesi...io pensavo che fosse quasi eterno!!

Ho visto qualche video su youtube sull'utilizzo sulla pelle del viso e anche descrizioni sulla procedura in caso di impiego per lo scalpo.

Comunque per chi usa il minoxidil e vuole affiancare questo supporto meccanico penso che essendo l'utilizzo costante (si parla di 5 volte a settimana) sarebbe da tenere in considerazione il fattore sostituzione del dermaroller ogni tot.

Cosa invece completamente diversa se il dermaroller va utilizzato solo 5 volte ogni 3-6 mesi(? ancora non si è capito ogni quanto) in caso di applicazione dell'A&G solution.

Pietro

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Apro una discussione qui sul prodotto in modo da diversificare gli argomenti e non fare confusione-intasare le discussioni specifiche.

Sto leggendo che il dermaroller si dovrebbe cambiare ogni tot mesi...io pensavo che fosse quasi eterno!!

Ho visto qualche video su youtube sull'utilizzo sulla pelle del viso e anche descrizioni sulla procedura in caso di impiego per lo scalpo.

Comunque per chi usa il minoxidil e vuole affiancare questo supporto meccanico penso che essendo l'utilizzo costante (si parla di 5 volte a settimana) sarebbe da tenere in considerazione il fattore sostituzione del dermaroller ogni tot.

Cosa invece completamente diversa se il dermaroller va utilizzato solo 5 volte ogni 3-6 mesi(? ancora non si è capito ogni quanto) in caso di applicazione dell'A&G solution.

Pietro

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615

Pietro

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
azz.. acnhio pensavo che durasse con la giusta acuratezza per sempre...pero' sonop intenzionato a provarlo

Calvi si nasce, non si diventa..

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
perché bisogna sostituirlo? forse si spuntano gli aghi? Ha un costo non indifferente del resto.

La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
io lo acquisterò questa settimana.
Vorrei però avere qualche informazione specifica sul suo utilizzo,accorgimenti vari, anche in merito alla disinfezione.
Se qualcuno mi aiuta in questo senso gli sarei molto grato!

Pietro

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Io lo usato molti anni fa'(6-7),ce l'ho ancora..
E' parecchio scomodo,piu' che altro perche' bisogna disinfettarlo ogni volta(lasciandolo in immersione),quello che ho io,aveva una durata di 3-4 mesi circa.
Non l'ho usato molto,quindi non saprei dire se puo' essere utile o meno.
http://www.lipoxidil.com/site/derma.php

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
scusa proxy ma come fa ad avere una durata così breve?cioè tu hai visto che si usurava effettivamente?
quando parli di scomodità ti riferisci al suo impiego diretto o alla procedura di disinfezione?puoi spiegare meglio per favore?

Più sei dettagliato e più uno si chiarisce le idee...

Pietro

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Ha degli aghi sottolissimi e delicati,che si usurano con il tempo.(anche se credo sia difficile notarlo ad occhio nudo,comunque viene consigliato di cambiarlo appunto ogni 3-4 mesi)
Io non l'ho usato per molto,credo non piu' di un mese e mezzo.
Diciamo che e' scomodo per la costante disinfezione e per l'utilizzo difficoltoso dove ci sono capelli.
Va bene nelle parti molto diradate..

ciauzz[8D]

Proxy©

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Considerando quanto dici rimango un po' perplesso...in primis perchè non avendo zone totalmente prive di capelli penso che l'impiego del dermaroller risulti un po' complicato,ma questo l'avevo già valutato.
In secundis quello che mi lascia completamente perplesso e che mi fa mettere le mani avanti in merito all'acquisto dell'aggeggio è il fatto che abbia una vita di 3-4 mesi.
Pochino considerato quanto lo si paga,cosa ben diversa quando invece lo si acquistava come hai fatto tu da lipoxidil pagandolo una sciocchezza.
Mi preoccupa un po' anche l'eventuale rischio infezioni,non so...provo a passare lo stesso di persona dal distributore e gli chiedo info.

Pietro

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Beh il rischio infezione,ovviamente c'e' nel caso non si sottoponga il dispositivo a tutta la prassi di disinfezione(ricordiamoci che sono aghi).
Per il prezzo,non e' che costasse poco allora[:D],il dollaro era forte !!

ciauzz[8D]

Proxy©

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Tra spedizione ecc,credo superasse gli 80....[:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
menghia![|)]

e dopo 1 mese hai cestinato??...scarso valore dei soldi..e bassa soglia del dolore![:D][:eek:)]

Pietro

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Niente di tutto cio'[:D]..semplicemente la scomodita'nell'uso.....[cp]

ciauzz[8D]

Proxy©

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
70-80 euro per usarlo solo 3-4 mesi è una fregatura... ci fosse almeno una placca in cui sostituire gli aghi, come un rasoio e le sue lamette.

La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald