Salve,volevo sapere se un dermaroller con aghi di 0.75 mm andrebbe bene per contrastare la caduta dei capelli,dato che ne ho acquistato uno proprio con questa misura,grazie in anticipo
Grazie mille?Sembra che da solo il dermaroller non abbia grandi effetti sui capelli. Ma usato in abbinamento al minox potenzia quest'ultimo. La misura di 0,75 va bene.
Dipende dalla lunghezza degli aghi e dalla soglia del tuo dolore!Mi son sempre chiesto: ma fa male?
Personalmente posso dirti che non fa male,ma ovviamente si sente il pizzichio degli aghi.Poi il tutto dipende dalla pressione che eserciti e dalla lunghezza degli aghiMi son sempre chiesto: ma fa male?
YesPersonalmente posso dirti che non fa male,ma ovviamente si sente il pizzichio degli aghi.Poi il tutto dipende dalla pressione che eserciti e dalla lunghezza degli aghi
Io personalmente utilizzo l'alcool etilico lo lascio agire per 2/3 minuti e lo sciacquo,asciugo il dermaroller e lo ripongo nel contenitoreMa cosa si usa per disinfettare gli aghi?
Essendo neofita anch'io,non saprei darti risposte,ma sto costatando che fare troppa pressione con quello di 0,75 ti fa addirittura uscire il sangue,quindi passalo facendo una leggera pressione.La terrò aggiornatoSalve a tutti non conosco lo strumento e faccio domande da neofita.
Io pensavo di prendere questo ma cominciare con 0,25 prima delle lozioni https://www.amazon.it/Koi-Beauty-De...9&sprefix=dermaroller+koi,aps,287&sr=8-4&th=1
1) Può andare? Raccomandazioni per non fare danni?
2) Dunque basta passarlo sulle tempie o nelle zone difficili in una sola direzione (o avanti o indietro), dopo averlo disinfettato, poi sciacquarlo con acqua calda giusto?
3) Un paio di minuti va bene?
4) La lozione si può passare subito dopo o, visto le microferite, potrebbe dare problemi?
Grazie
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: