Dermaroller+tretinoina+Idrocortisone+Minoxidil

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Buongiorno ragazzi.

Ho ricevuto oggi il dermaroller e, come anticipato con qualche utente ho intenzione di tentare un recupero di qualche uf laddove il chirurgo non ha azzeccato la densità appropriata, e propriamente in un'area centro-destra della testa.

Passerò dermaroller 2/3 volte a settimana e alternerò l'applicazione di airol 1ml+1ml alcool etilico per diluirlo al 50% e minoxidil 5% dopo la passata.

2 Sere a settimana applicherò locoidon.

L'ho appena fatto, le prime impressioni?
Pizzica il passaggio del rullo....e no poco...dipende dalle aree,aggiungo che la mia soglia del dolore è bassa e che la lunghezza degli aghi è 0,5mm.
La successiva applicazione di kirkland 5% ha bruciato leggermente tanto da farmi applicare aloe subito dopo.
A distanza di 20 minuti nessun rossore cmq.

Vi tengo aggiornati, anche con foto HI-RES.

Grazie, buonaserata

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Buongiorno ragazzi.

Ho ricevuto oggi il dermaroller e, come anticipato con qualche utente ho intenzione di tentare un recupero di qualche uf laddove il chirurgo non ha azzeccato la densità appropriata, e propriamente in un'area centro-destra della testa.

Passerò dermaroller 2/3 volte a settimana e alternerò l'applicazione di airol 1ml+1ml alcool etilico per diluirlo al 50% e minoxidil 5% dopo la passata.

Pizzica il passaggio del rullo....e no poco...dipende dalle aree,aggiungo che la mia soglia del dolore è bassa e che la lunghezza degli aghi è 0,5mm.
La successiva applicazione di kirkland 5% ha bruciato leggermente tanto da farmi applicare aloe subito dopo.

Grazie, buonaserata

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Buongiorno ragazzi.

Grazie, buonaserata

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Grazie Ervin, c'erano diversi errori di disgrafia da mancanza di tempo..

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
e cmq è TRETINOINA, hai scritto male anche tu [;)], certo che più che un principio attivo pare uno sciglilingua!!!

[:D]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Mamma mia quanto brucia l'airol dopo il dermaroller!!!

Passa subito però [:)]

Speriamo! [X][X][X]

X Brian: Che ti devo dire, staremo a vedere!

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165
Ne ho già parlato, ma ri-segnalo che io con tretinoina ho avuto imponenti fenomeni irritativi con mega-desquamazioni e forfora stile nevicata di natale. Se a te non dà di questi problemi però non ti allarmare. In bocca al lupo per il tuo esperimento combinato, che mi pare molto interessante. Tienici aggiornati.

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
ma perchè dermaroller più airol?...DOLORE...sicuro che ti serva?e poi attenzione l'idrocortisone potrebbe facilitare infezioni in presenza dei micro fori causati dal roller...

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Quoto il tuo pensiero Rosa, infatti il locoidon lo applico la sera nei giorni che non uso dermaroller.

Ricordate poi che 0,5 mm non sono poi così tanti...infatti più che per attivare le staminali per riprodurre uf, a mio avviso trova più senso del migliorare la penetrabilità dei topici.

Dulcis in fundo conto parecchio sul'airol
Saluti