Dermaroller e Minoxidil

alberto b

Utente
7 Gennaio 2012
3
0
5
Salve a tutti, è il mio primo e semplice messaggio.
Sono interessato all'utilizzo del dermaroller, prima del minoxidil.
Vorrei sapere le misure degli aghi consigliate per la la cura contro la calvizie, i costi approssimativi e qualche consiglio su dove reperirlo. Se in farmacia normalmente o su internet.

Utilizzo minoxdil 5% da più di un anno, forse due, e in questo momento uso specificatamente Loxon, contiene molta glicole ma sembra davvero molto efficace. Con i galenici la caduta non si arrestava, con questa versione Polacca sembra quasi fermata (per il momento si intende).

alberto b

Utente
7 Gennaio 2012
3
0
5
Vorrei sapere le misure degli aghi consigliate per la la cura contro la calvizie, i costi approssimativi e qualche consiglio su dove reperirlo. Se in farmacia normalmente o su internet.

Utilizzo minoxdil 5% da più di un anno, forse due, e in questo momento uso specificatamente Loxon, contiene molta glicole ma sembra davvero molto efficace. Con i galenici la caduta non si arrestava, con questa versione Polacca sembra quasi fermata (per il momento si intende).

alberto b

Utente
7 Gennaio 2012
3
0
5

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,976
8,262
2,015
Per farti un'idea:
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX15&cat=3&path= lo trovi online in diversi shop.

Per il minox difficile che arresti la cuduta,perche'e' solo uno stimolatore della crescita non ha nessuna attivita' contro il DHT(responsabile della caduta)

ciauzzz[8D]

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ciao alberto,allora il dermaroller ce varie lunghezze a seconda di quello che vuoi ottenere,va da 0,2 mm a 2,5 mm di lunghezza degli aghi.
per uso giornaliero solo per aumentare l assorbimento delle lozioni al massimo ci vuole quello da 0.5.
per stimolare il collagene e quindi per aumentare l.o spessore del cuoi capelluto ci va quello da 1 1,5 mm ma va usato al max una volta ogni 10 gg.
spero ti abbia fatto chiarezza ciao!

albertob

Utente
15 Gennaio 2012
1
0
5
Scusate il ritardo, avevo perso la password.
A me interesserebbe un assorbimento maggiore del minoxidil, opterei quindi per quello da 0,5 mm.
Consigli su dove comprarlo?
Nelle normali farmacie si trova? No penso sia una cosa così difficile da reperire.
Forse addirittura in negozi di cosmesi.
In alternativa, siti dove viene venduto? Naturalmente il più economico.

Grazie per la disponibilità, last beach e a Proxy :)

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
il primo dermaroller da 0,5 l avevo comprato sullo shop di questo forum ora sto usando quello da 1 mm l'ho comprato su drroller.com o .it ora nn ricordo bene su google scrivi solo dr roller e lo trovi,in farmacia non li trovi...ciao!

bruce23

Utente
24 Settembre 2009
320
1
265
last tu usi quello che adesso è in offerta da 39 € o quello da 59 €?
Da quanto lo usi? risultati? dove sta scritto di usarlo al massimo una volta ogni 10 giorno?
Grazie mille!