dermaroller 1.5mm cuoio capelluto

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ciao a tutti!devo cambiare il dermaroller perche' e' finito ormai e vorrei cambiare misura,quello che ho usato finora era da 0.5..va bene un dermaroller da 1.5 mm per il cuoio capelluto?o il massimo per questa zona e' 1 mm?...non mi interessa tanto la questione assorbimento ma piuttosto il fatto che la cute dovrebbe inspessirsi e ringiovanire.

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ciao a tutti!devo cambiare il dermaroller perche' e' finito ormai e vorrei cambiare misura,quello che ho usato finora era da 0.5..va bene un dermaroller da 1.5 mm per il cuoio capelluto?o il massimo per questa zona e' 1 mm?...non mi interessa tanto la questione assorbimento ma piuttosto il fatto che la cute dovrebbe inspessirsi e ringiovanire.

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Scusami l'ot ma mi piacerebbe sapere come ti sei trovato e cosa hai notato utilizzando il DR..

magare se mi dici anche quante volte lo usavi ...[:D]

ci sto facendo un pensierino

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ciao gap!...no devo dire che mi sono trovato davvero bene col dr..l'ho comprato esattamente l'anno scorso in questo periodo piu' o meno,l'ho usato 1-2 volte alla settimana e mi e' durato fino adesso..questo e' da 0,5 mm,della nanogen,a questa lunghezza piu' cha altro fa aumentare l'assorbimento dei topici anche se devo dire che una migliore qualita' del cuoio l'ho vista usndolo regolarmente...ora vorrei prenderlo piu lungo proprio per gli effetti di ringiovanimento del collagene solo che non so quale sia meglio tra l'1 e l'1,5...

gapier

Utente
24 Aprile 2011
220
0
165
Ti ringrazio per le info!

mi piacerebbe usarlo ma con una fq quasi giornaliera......

sulle misure non so purtroppo risponderti xò avevo trovato, nei miei giri informativi, vecchie discussioni in cui se ne parlava +/- (http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=45359)

direi che l'idea di prendere misura maggiori abbia proprio il suo xchè

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
e di che![:D] cmq se vuoi usarlo giornalmente devi usarne uno da 0.2 o 0,3 mm al massimo perche con uno piu lungo devi dare tempo alla pelle di rigenerarsi!

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Comunque per mia esperienza personale se cerchi un miglioramento alla cute quello da 1 mm puoi andare tranquillo.. Io stesso lo usato per oltre un'anno inizialmente con moderazione.. Negli ultimi mesi ci dò di brutto oltre 30 minuti di passate sangue a volontà.. Sai lo usato per eliminare delle brutte ciccatrici in zona ricevente dovute da un schifoso ht con dei discreti miglioramenti, ma calcola che ero messo molto male. Però se lo passi cosi devi stare almeno 45/60 giorni a riposo.. Sto valutando anche io se usare quello da 1,5 mm o paura di fare danni hai bulbi..

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ciao napo!grazie per le info!..ora l'ho ordinato da 1 mm perche appunto anchio sono un po dubbioso sull'1.5 non vorrei cha arrivasse ai bulbi..ma dimmi ti e' migliorata anche la qualita' dei capelli??

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Si ma secondo me non dovuta al dermaroller. Per me se lo usi con lo scopo di migliorare la cute va bene,ma non aspettarti altro.