dermalnoage

nipo007

Utente
14 Marzo 2007
32
0
15
54
oggi ho fatto la prima seduta dermalnoage con un macchinario che spruzza ossigeno ad alta concentrazione che ha la capacità di penetrare nella pella,prima il mio parrucchiere mi ha fatto le foto dello scalpo facendomi notare la notevole differenza di spessore tra i capelli sulle tempie e sul frontale invece di quelli sulla nuca...la seduta è durata 20 minuti ed è la prima di diciotto complessive...prima mi ha applicato un trattamento per la pulizia del cuoio capelluto (5 minuti) poi il trattamento con l'ossigeno ed una fiala di cellule staminali...tale tratt. va continuato a casa con shampoo e fiale di cellule staminali ogni tre giorni...

nipo007

Utente
14 Marzo 2007
32
0
15
54
purtroppo si ormai ci combatto da diversi anni,in passato ho usato fina poi sono passato a serenoa ed ultimamente olio di cocco e reglandin... sul frontale e sulla nuca i miei capelli sono molto meno numerosi e si stanno assottigliando...ogni seduta ,tutto compreso nel senso anche le fiale da fare a casa con shampoo e lozione per pulizia cuoio capelluto,costa 138 euro per 18 sedute complessive...ieri ho fatto la prima ed ho avuto una buona sensazione ma chiaramente ancora è presto per capire se può far qualcosa o meno...

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
nipo007 ha scritto:
purtroppo si ormai ci combatto da diversi anni,in passato ho usato fina poi sono passato a serenoa ed ultimamente olio di cocco e reglandin... sul frontale e sulla nuca i miei capelli sono molto meno numerosi e si stanno assottigliando...ogni seduta ,tutto compreso nel senso anche le fiale da fare a casa con shampoo e lozione per pulizia cuoio capelluto,costa 138 euro per 18 sedute complessive...ieri ho fatto la prima ed ho avuto una buona sensazione ma chiaramente ancora è presto per capire se può far qualcosa o meno...

138 euro per 18 sedute mi pare un prezzo abbordabile.
so che tempo fa pure qua si era discussa l'eventuale efficacia di queste specie di iniezioni di ossigeno ma non so quanto effettivamente possano essere utili.
qualche esperto?