dermalnoage

nipo007

Utente
14 Marzo 2007
32
0
15
54
il mio parrucchiere mi ha proposto questo trattamento con l ossigeno ad elevato grado di purezza che sarebbe in grado di penetrare cinque strati epidermici...una seduta al mese (durata 20 minuti) per 18 mesi complessivi ... è possibile farci anche trattamenti estetici per il viso ... qualcuno conosce questo tipo di trattamento ???

nipo007

Utente
14 Marzo 2007
32
0
15
54
mi sembra strano che nessuno abbia sentito parlare o interessa questo trattamento...dal parrucchiere viene fatta una seduta al mese con questo macchinario che emana ossigeno iperbarico topico della durata di venti minuti...poi la cura viene completata a casa con delle fiale da mettere una volta ogni tre giorni, nelle quali ci dovrebbero essere delle cellule staminali...mi piacerebbe che qualcuno che conosca questo trattamento si faccia vivo anche perchè sono in dubbio se iniziarlo o meno...il tutto ha un costo che si aggira sui duemila euro

davidd

Utente
26 Agosto 2012
46
0
15
Buongiorno, l'ossigeno che io sappia si usa con successo ho visto alcuni articoli nel web, sopratutto in svizzera vene usato nella cura della calvizie non so dirti i risutltati ma so che non è invasivo

nipo007 ha scritto:
mi sembra strano che nessuno abbia sentito parlare o interessa questo trattamento...dal parrucchiere viene fatta una seduta al mese con questo macchinario che emana ossigeno iperbarico topico della durata di venti minuti...poi la cura viene completata a casa con delle fiale da mettere una volta ogni tre giorni, nelle quali ci dovrebbero essere delle cellule staminali...mi piacerebbe che qualcuno che conosca questo trattamento si faccia vivo anche perchè sono in dubbio se iniziarlo o meno...il tutto ha un costo che si aggira sui duemila euro

nipo007

Utente
14 Marzo 2007
32
0
15
54
mi sono deciso ... al parrucchiere gli ho detto di ordinare il Kit...appena arriva inizio con questo trattamento e vi faccio sapere gli sviluppi ... speriamo bene

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Tutti i parrucchieri hanno uno scaffale dedicato agli shampoo e un altro dove sotto azoto liquido tengono delle cellule staminali, che poi danno comodamente da portare a casa in pratiche fialette

nipo007

Utente
14 Marzo 2007
32
0
15
54
ok, ma oltre alle fiale con le cellule staminali da applicare a casa ogni tre giorni, c'è anche una seduta dal parrucchiere con questo trattamento con l'ossigeno iperbarico topico della durata di 20 minuti il tutto per 18 mesi...all'inizio fanno anche delle foto per farti vedere i miglioramenti.....

fevez

Utente
10 Agosto 2013
43
0
15
Si sente parlare molto dell'ossigeno in aiuto dei capelli ma ci sono fonti che dicono che ci sono solo 2 tipi di terapie che possono essere applicati dai capelli e non tutte come invece avviene per il viso, e so che quelle giuste per i capelli in inghilterra sono molto care.